ANTONELLA CLERICI NON SI TRATTIENE SUL CASO DI GIULIA: LE SUE PESANTI PAROLE
Antonella Clerici ha fatto un commento a proposito della orribile vicenda di Giulia Cecchettin, con il quale ha dato voce al pensiero di molti telespettatori. Sono tanti i vip che hanno commentato l’ennesimo femminicidio in Italia, il 105esimo in Italia nel 2023.
“Che bell’anima e intelligenza Elena, la sorella di Giulia. Malgrado il dolore è lucida, garbata ma ferma. Tiene testa, da giorni, alle inutili domande senza senso né rispetto” – queste sono state le parole di Antonella Clerici nei confronti della sorella di Giulia, Elena Cecchettin appunto.
La ragazza aveva già fatto capire in alcune interviste come alla sua sorellina fosse successo qualcosa di grave perché appunto Filippo si era dimostrato con lei una persona gelosa, ossessiva e oppressiva. “Filippo le controllava il telefono, al punto che Giulia aveva disattivato la funzione che mostra l’ultimo accesso su Whatsapp. Ma lui trovava comunque il modo di controllarla” – così aveva spiegato Elena.
“Il pensiero di questa notte va a Giulia, alla disperazione del papa’, al coraggio della sorella Elena, alla mamma che x fortuna non vivra’ questo immenso dolore. E “quel bravo ragazzo” merita tutto il male possibile. Senza pietà senza se né ma” – così ha scritto inoltre su X la stessa Antonella Clerici.
“Antonella mi permetto di ricordare che nella famiglia c’è anche il fratello di Giulia che non viene mai nominato, ma che sicuramente starà soffrendo come tutti loro” – questo uno dei commenti rivevuto dalla conduttrice al suo post che ha ottenuto tantissime visualizzazioni.
“Antonella sagge parole, straziante!Assurdo in una società solo fittizia di quota rosa,lo squadrismo esiste più di prima.Lunedì affienerò nel biennio della scuola di Parabiago dove sono supplente,ahimè,per parlare e riflettere su atrocità come questa! Ciao Giulia non dimentichiamo” – così ha risposto un altro utente.