Antonella Clerici ancora assente dalla tv: preoccupazione del pubblico dopo l’ultimo messaggio

 

Il silenzio della conduttrice preoccupa tutti. Non è stato un bell’inizio di settimana per “È sempre mezzogiorno“. Lunedì 9 ottobre, infatti, il programma di Rai 1 non è andato in onda.

Lo stop era stato annunciato dalla stessa Antonella: “Carissimi, lunedì 9 ottobre non andremo in onda per le Celebrazioni del 60esimo anniversario del Vajont. È sempre mezzogiorno torna martedì 10 alle 11:55. Serena giornata, vostra Antonella”.

Effettivamente, come sicuramente qualcuno avrà notato, è stata trasmessa una puntata in replica. Il motivo? È presto detto: Antonella Clerici non sta bene.

antonella clerici silenzio preoccupazione
ANTONELLA CLERICI NON STA BENE, IL SILENZIO PREOCCUPA I FAN

L’ultimo messaggio di Antonella Clerici è stata la foto di un termometro e un saturimetro, chiari segnali del suo malessere e la scritta: “Spero rimettermi presto“. Dopodiché nulla. Non c’è stato nessun annuncio su cosa sarebbe andato in onda oggi né sulle sue condizioni di salute. (continua

antonella clerici silenzio preoccupazione

Intanto c’è chi continua a sperare che la Clerici possa essere eventualmente sostituita da uno dei suoi compagni di avventura visto che il programma è comunque una garanzia di successo.

Proprio mentre scriviamo andando a sbirciare sul profilo Instagram di Antonella Clerici è comparso uno strano messaggio.

La conduttrice ha condiviso un video in cui si vede la preparazione di un dolce, ma la cosa strana è la didascalia: “Quando una è incinta – ha scritto – non può guardare queste cose” seguita da tante faccine che piangono.

Si di tratta una battuta o…? Al momento l’ipotesi che Antonella sia in dolce attesa è remota per non dire da scartare. Voci su una sua gravidanza si erano diffuse anche l’anno scorso, ma poi si erano rivelate false.