Anna si addormenta in auto e il marito non la sveglia: trovata morta dalla figlia il giorno dopo
Ha dell’incredibile la tristissima storia che ha come protagonista Anna Marello. La donna è morta a soli 49 anni dopo aver preso sonno in auto. Dopo aver fatto un viaggio in compagnia del marito per andare a fare visita alla figlia e alla nipote, lei dopo la cena ha avvertito stanchezza e ha deciso di dormire sul sedile posteriore. Poi è successo l’impensabile.
Anna Marello è morta improvvisamente dopo che aveva preso sonno in auto, dato che era molto stanca in seguito al viaggio automobilistico dal Veneto al Friuli. Lei, che viveva in provincia di Venezia nel comune di Spinea, era andata col coniuge in provincia di Pordenone, a Polcenigo. Il marito non l’ha risvegliata e quindi è stata tutta la notte nella vettura, poi il giorno successivo è stata scoperta la tragedia.
Anna Marello morta a 49 anni dopo aver preso sonno in auto: non si è più svegliata
Anna Marello, morta improvvisamente senza che nulla facesse ipotizzare il peggio, aveva cenato al ristorante col marito, la figlia e la nipote. Poi mentre stava ritornando si è addormentata in auto. Il consorte Paolo Busolin ha preferito non svegliarla, ma la mattina dopo la figlia l’ha trovata cadavere. La notizia, riportata da Il Gazzettino, ha sconvolto tutti. Si è tentato di trasportarla d’urgenza all’ospedale di Udine, ma non è servito a nulla.
Ad ucciderla potrebbe essere stato un malore improvviso, infatti non sarebbe trattata come morte sospetta. Nonostante ciò, il pm Federica Urban ha chiesto ai carabinieri di Polcenigo e alla polizia di fare delle indagini per capire come siano andati i fatti. Non è da escludere nemmeno la possibilità che venga effettuato un esame autoptico.
Il sito Nuova Venezia ha comunque rivelato che il marito pare sia andato diverse volte a controllare la moglie nell’auto, senza riscontrare particolari problemi. Poi il decesso improvviso.