Angelo Madonia, il suo futuro dopo la cacciata da “Ballando con le stelle”: dove potrebbe andare
Angelo Madonia è tornato sui social non per far polemica, ma per ringraziare quanti gli hanno mostrato vicinanza e affetto in questi giorni tanto complicati. “Sono state giornate diverse, però sto bene. Ho avuto un po’ di tempo libero, che mi mancava da tempo. Vi ho letto tutti. Grazie per questa ondata di affetto e solidarietà, mi ricorderò sempre di questi giorni e del sostegno ricevuto. Chi mi ha sempre seguito sa che non ho nemmeno mai salvato le dirette, ma questa volta voglio farlo perché tutti voi meritate un mio grazie”, ha esordito sul suo profilo Instagram il noto ballerino.
Angelo Madonia cosa farà dopo l’allontanamento da “Ballando con le stelle”? Il dettaglio nell’ultima diretta
“All’inizio, quando è successo tutto, voglio dirvi come ho trascorso queste giornate: le ho trascorse con le persone a me care, che sono la vera ricchezza in tutte le situazioni”, ha confidato Angelo Madonia, rispondendo ad alcune delle domande che gli sono arrivate mentre era in diretta. Alla domanda “Come stai?”, il maestro ha risposto: “Sono sereno, sto benissimo, si va avanti, è la cosa più bella che c’è nella vita perché i problemi sono altri”. Qualcuno ha sottolineato che se avesse fatto coppia con Sonia Bruganelli, la sua compagna sarebbe stato diverso: “‘Dovevi fare coppia con Sonia a Ballando’. Eh forse… Chi lo sa”.
A proposito di quanto successo la settimana scorsa a “Ballando con le stelle”, Angelo Madonia ha chiarito: “Queste sono cose che possono accadere, le divergenze professionali possono accadere. Presto spero di potervi comunicare delle cose belle. Andiamo in Spagna? Eh valutiamo, chissà”. A sentir queste dichiarazioni sembra che il maestro sia propenso a partecipare alla versione spagnola del programma condotto da Milly Carlucci. Trasmissione questa che partirà da gennaio 2025. Ma non è finita qui, Madonia ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Molti di voi si aspettavano un intervento polemico, ma io non ho niente da dire riguardo a questa vicenda, è andata com’è andata e se sono qui è per dirvi grazie, ringrazio chi mi ha scritto messaggi, commenti, chi con il silenzio e chi mi ha supportato nelle dirette televisive e tutte le persone che in queste 9-10 settimane hanno lavorato insieme a me”, ha rimarcato il maestro.
“Sono sicuro che ci vedremo presto”, la promessa ai fan
Il team con cui Madonia ha collaborato gli ha dato “la possibilità di lavorare, a mio parere, bene: sono contento dei risultati che ho visto sabato, frutto proprio di quello che credo. Per chi è concorrente di Ballando con le stelle mi piacerebbe augurare un forte in bocca al lupo e che vinca il migliore”. Parole queste che sembrano una velata replica a Milly Carlucci e Federica Pellegrini. Ambedue hanno dichiarato che lavorare con Madonia non è stato affatto facile quest’anno. La diretta si è conclusa con una specie di promessa rivolta al pubblico: “Sono sicuro che ci vediamo presto”.