“Andreas non ce l’ha fatta”. Muore a 19 anni dopo un incidente orribile: ha lottato fino alle fine

Un incidente tanto grave quanto improvviso se l’è portato via per sempre dagli affetti della sua famiglia e degli amici. Andreas aveva solo 19 anni ed è morto dopo aver lottato per giorni in un letto di ospedale. Ma le ferite sono state troppo gravi e la sua sopravvivenza è stata impossibile. Stava per divertirsi, partecipando ad una festa, ma non è mai stato in grado di raggiungere quel luogo.

Andreas avrebbe dovuto incontrarsi con alcuni amici, ma è morto per un orribile incidente mentre era in sella alla sua bicicletta. L’impatto durante una curva è stato tremendo, infatti il ragazzo ha sbattuto con violenza la testa sull’asfalto e quando è stato soccorso le sue condizioni di salute erano già critiche. Poi è stato trasportato d’urgenza nella struttura sanitaria, dove è morto.

Incidente gravissimo, Andreas muore a 19 anni dopo 10 giorni di agonia

Lo schianto di Andreas Gallia era avvenuto il 17 agosto a Malles Venosta (Bolzano). La caduta dalla bici si è rivelata fatale, nonostante per dieci giorni sia stato tenuto in vita dai medici del nosocomio della città dell’Alto Adige. La vittima stava per recarsi alla festa medievale a Sluderno, un paese situato nelle vicinanze, ma il sinistro autonomo gli ha tolto la vita. Per cause in corso di accertamento ha perso il controllo della bicicletta e si è ribaltato.

Dopo che la bici si è ribaltata, la sua testa ha colpito il suolo procurandogli ferite gravissime. Era intervenuto l’elisoccorso per portarlo in ospedale, ma nonostante il ricovero nel reparto di neurochirurgia, la situazione non migliorava ed era finito in rianimazione. E poi il suo cuore si è fermato e i medici hanno constatato il decesso.

La morte di Andreas si è registrata il 27 agosto al nosocomio San Maurizio di Bolzano. Sono tutti devastati da questa notizia che nessuno avrebbe mai voluto apprendere.