Amici, polemiche sulla vittoria di Mattia: interviene Raimondo Todaro
Mattia Zenzola ha vinto l’edizione 2022/2023 di Amici di Maria De Filippi. La sua vittoria, anche se è stata voluta da molti, ha scatenato parecchie polemiche. A mettere a tacere il chiacchiericcio – si spera – è stato Raimondo Todaro.
Amici, polemiche sulla vittoria di Mattia: interviene Raimondo Todaro
A vincere l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi è stato il ballerino Mattia Zenzola. Il suo trionfo, considerando che tra i preferiti alla vittoria c’erano Angelina Mango e Isobel Kinnear, ha lasciato parecchie persone a bocca aperta. La polemica è nata in un lampo, tanto che il professore Raimondo Todaro si è visto costretto ad intervenire.
Le parole di Raimondo Todaro
Tramite i suoi profili social, Raimondo ha condiviso una foto che lo ritrae abbracciato a Mattia che, a sua volta, mostra la coppa vinta ad Amici. A didascalia, Todaro ha scritto una frase che non lascia spazio a dubbi:
“Mormora, la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria”.
Mattia Zenzola: le polemiche sulla vittoria ad Amici
Mattia Zenzola è finito al centro delle polemiche perché, com’era immaginabile, i fan degli altri tre esclusi avrebbero voluto veder trionfare il proprio beniamino. Forse è proprio per questo che Raimondo Todaro ha consigliato al suo pupillo di far tacere il mormorio della gente “praticando l’allegria“.
Visualizza questo post su Instagram