Amici, polemiche sulla vittoria di Mattia: interviene Raimondo Todaro

 

Mattia Zenzola ha vinto l’edizione 2022/2023 di Amici di Maria De Filippi. La sua vittoria, anche se è stata voluta da molti, ha scatenato parecchie polemiche. A mettere a tacere il chiacchiericcio – si spera – è stato Raimondo Todaro.

Amici, polemiche sulla vittoria di Mattia: interviene Raimondo Todaro

A vincere l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi è stato il ballerino Mattia Zenzola. Il suo trionfo, considerando che tra i preferiti alla vittoria c’erano Angelina Mango e Isobel Kinnear, ha lasciato parecchie persone a bocca aperta. La polemica è nata in un lampo, tanto che il professore Raimondo Todaro si è visto costretto ad intervenire.

Le parole di Raimondo Todaro

Tramite i suoi profili social, Raimondo ha condiviso una foto che lo ritrae abbracciato a Mattia che, a sua volta, mostra la coppa vinta ad Amici. A didascalia, Todaro ha scritto una frase che non lascia spazio a dubbi:

“Mormora, la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria”.

Mattia Zenzola: le polemiche sulla vittoria ad Amici

Mattia Zenzola è finito al centro delle polemiche perché, com’era immaginabile, i fan degli altri tre esclusi avrebbero voluto veder trionfare il proprio beniamino. Forse è proprio per questo che Raimondo Todaro ha consigliato al suo pupillo di far tacere il mormorio della gente “praticando l’allegria“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)