“Amici”, lite accesa tra Celentano e Emanuel Lo: Maria costretta ad intervenire

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di “Amici“, talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Nel corso della puntata, come spesso accade, non sono mancate le liti tra i professori. Protagonisti stavolta due insegnanti di danza: Alessandra Celentano e Emanuel Lo. La conduttrice è stata costretta ad intervenire. (Continua…)

“Amici”, il riassunto della puntata di ieri

Ieri è andata in onda una nuova puntata del pomeridiano del talent show “Amici” di Maria De Filippi. La puntata si è aperta con le sfide di Teodora e Senza Cri, che sono riuscite a superarle, ottenendo la possibilità di restare nella scuola più famosa d’Italia. La ballerina si è scontrato contro Giorgia, mentre la cantante si è confrontata sugli inediti con lo sfidante Lorenzo. Per la prossima settimana, invece, sono finiti in sfida TrigNO e Rebecca. Non sono mancate le liti tra i professori, come quella tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi e soprattutto tra Alessandra Celentano ed Emanuel Lo.

Lite accesa tra Alessandra Celentano ed Emanuel Lo

Nella puntata di ieri di “Amici” di Maria De Filippi, c’è stata una lite molto accesa in studio tra Emanuel Lo e Alessandra Celentano. I due professori, infatti, hanno un pensiero differente su Sienna, ballerina di Emanuel Lo. L’allieva si è esibita sulle note di “It’s Ok I’m Ok” e la maestra Celentano ha commentato la performance molto negativamente: “Sembra la stessa coreografia ogni volta..“. Emanuel Lo è dunque intervenuto in difesa della sua allieva, esclamando: “Ma tu pensa ai tuoi che Chiara sono 100 volte che fa la stessa cosa“. La Celentano però non ha cambiato idea: “Secondo me c’è un problema, ogni settimana sembra sempre la stessa“. (Continua…)

Interviene Maria De Filippi

La conduttrice Maria De Filippi è intervenuta nella lite tra Alessandra Celentano e Emanuel Lo, dicendo: “Io sono contenta perché imparo qua, per anni ho imparato il collo del piede e ora la bocca che di solito non la guardo“. I due però hanno proseguito. “Nella danza non c’è un modo in cui aprire la bocca“, ha detto Lo e la Celentano ha aggiunto: “Devi correggerla, è un errore“. Alla fine sia Alessandra Celentano che Deborah Lettieri hanno chiesto che la ragazza fosse eliminata, ma Lo le ha dato l’opportunità di esibirsi nuovamente. Il giudizio delle altre due insegnanti non è cambiato. Sienna rischia seriamente di abbandonare la scuola.