“Amici”, in lista anche il figlio vip: di chi si tratta

“Amici di Maria De Filippi”, a pochi giorni dall’inizio della 24esima edizione del talent show di Canale 5, esce l’indiscrezione su uno degli allievi. Il ragazzo sarebbe il figlio di un personaggio italiano molto famoso. Vediamo di chi si tratta.(Continua a leggere dopo la foto…)

“Amici”, un figlio vip tra i banchi della scuola

Il figlio di un noto Vip italiano sarebbe in lista per entrare nel talent show di di Maria De Filippi. Non è certo la prima volta che tra i banchi di “Amici” si siedono allievi con cognomi importanti dal momento che, come spesso possiamo constatare, il talento artistico è un “fatto di sangue”. Angelina Mango, figlia del celebre cantautore, ha saputo incantare tutti spianandosi la strada verso il “Festival di Sanremo” dove ha trionfato con il brano “La noia” e poi all’Eurovision, dove (anche senza salire sul podio) ha lasciato il segno. (Continua a leggere dopo la foto…)

Gli allievi “figli d’arte” delle passate edizioni

Ma Angelina non è unica cantante figlia d’arte ad aver iniziato la sua carriera ad “Amici”. Ricordiamo infatti, tra gli altri, la partecipazione di Joseph Carta, in arte Holden, figlio di Paolo Carta, marito di Laura Pausini e di LDA, figlio d’arte di Gigi D’Alessio. Ma vediamo qual è l’altro figlio vip pronto a entrare nella scuola di talenti di Canale 5.

A lanciare il rumor è stato, ancora una volta, il sito Dagospia. A quanto pare, il secondogenito di un famoso regista di cinema italiano sarebbe pronto a fare il suo ingresso nella scuola di “Amici” per dimostrare il suo talento. Stiamo parlando di Ilan Muccino, figlio del celebre regista Gabriele Muccino; autore di pellicole tra le quali “Baciami ancora”, “Sette anime”, “La ricerca della felicità” (per menzionare solo qualche titolo). Il ragazzo, che ora ha 19 anni, è nato dalla relazione del regista con la sceneggiatrice Eugenia Di Napoli.

In realtà, Muccino Junior deve ancora superare lo step finale prima di poter indossare l’ambita maglia della scuola di “Amici”. Il giovane cantante dovrà misurarsi in diretta tv con un’esibizione davanti ai giudici del programma. La determinazione sembra tanta dal momento che Ilan Muccino conserva già da tempo il desiderio di entrare in televisione: nel 2022 riuscì quasi ad entrare a Sanremo giovani mentre nel 2021 ricoprì un ruolo nel film del padre “Gli anni più belli”. Vedremo se finalmente il giovane potrà vedere realizzato il sogno nel cassetto e cominciare una nuova avventura televisiva ad “Amici”.