“Amici”, il big del programma lascerebbe per colpa della Celentano: cosa succede
“Amici”, il big del programma lascerebbe per colpa della Celentano: cosa succede – “Amici 2024” si prepara al back to school con una nuova edizione che prenderà il via dal 15 settembre su Canale 5 con una collocazione inedita nei palinsesti settimanali, ovvero la domenica pomeriggio. E riguardo al talent show condotto da Maria De Filippi circola in queste ore una notizia che ha lasciato di sasso i fan: un volto noto avrebbe deciso di abbandonare il programma. Di mezzo ci sarebbe la maestra Alessandra Celentano. (continua a leggere dopo le foto)
“Amici”, il big del programma lascerebbe per colpa della Celentano: cosa succede
Secondo quanto riportato da “Leggo”, che cita il settimanale “Di Più Tv”, Raimondo Todaro è pronto lasciare Amici di Maria De Filippi. Una decisione che arriva dopo tre anni. Sempre secondo il magazine Todaro lo farebbe per colpa delle brutte litigate con la maestra Alessandra Celentano. Dicendo addio al format, Raimondo Todaro dovrà salutare la cara collega Anna Pettinelli e ancor di più sua moglie Francesca Tocca, una delle ballerine della trasmissione. (continua a leggere dopo le foto)
Raimondo Todaro pronto a lasciare “Amici” per colpa della Celentano: l’indiscrezione
Secondo le indiscrezioni raccolte dal settimanale tv diretto da Osvaldo Orlandini, «proprio Maria sta cercando di convincere Raimondo a rimanere: vuole che resti al suo posto». Praticamente «la volontà di andarsene è sua, di Raimondo, mentre Maria è pronta a trattenerlo facendo leva sul suo carisma». E i fan sperano che la conduttrice ci riesca.
Grazie ad “Amici”, Raimondo Todaro è cresciuto parecchio professionalmente dopo l’addio a “Ballando con le stelle”, il dancing show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Non solo, al programma di Maria De Filippi il giovane è riuscito anche a ritrovare la sintonia perduta con la moglie Francesca dopo un periodo complicato. A quanto pare ora però “Amici” gli comincia a star stretto: Todaro sarebbe diventato insofferente alle discussioni continue con gli altri insegnanti, soprattutto con Alessandra Celentano. (continua a leggere dopo le foto)
Maria De Filippi starebbe facendo di tutto per convincerlo a restare al talent show di Canale 5
Maria De Filippi, stando ai rumors, starebbe facendo di tutto per convincerlo: «Con Francesca ad Amici non sarebbe potuta andare meglio, anche se poi, pur frequentando gli stessi studi TV, non ci vediamo più di tanto per i molti impegni. Ma questo ci ha aiutato a dividere il tempo e stare vicini a nostra figlia Jasmine», ha raccontato Todaro qualche tempo fa. E sostituire lui al talent show è impresa tutt’altro che facile: “Di Più Tv” fa alcuni nomi: da Stefano Oradei, grande amico di Todaro a Samanta Togni, tornata da poco in Italia dopo aver lasciato il marito. Ma il settimanale di Cairo Editore fa un altro nome: “L’affascinante Adriano Bettinelli. Maria lo conosce bene: è stato nel 2009 uno degli allievi di Amici. Poi, negli anni, Adriano ha lavorato in grandi produzioni internazionali e ha curato le coreografie nei brani di cantanti come Andrea Bocelli, Claudio Baglioni, Elisa”. Staremo a vedere, non ci resta che attendere.