“Amici di Maria De Filippi”, chi potrebbe prendere il posto di Anna Pettinelli

“Amici di Maria De Filippi”, un’intervista di Superguida Tv ad un ex-insegnante del programma fa tremare la posizione della attuale coach Anna Pettinelli. I fan dello show hanno avanzato l’ipotesi che possa esserci un cambio di cast per la prossima edizione. (Continua a leggere dopo la foto…)

Anna Pettinelli

La finale di “Amici” alle porte

“Amici di Maria De Filippi” sta arrivano alla sua conclusione e domani sera gli allievi del talent show si sfideranno per la serata finale. L’evento andrà in onda questo sabato 18 maggio su Canale 5.  A contendersi l’ambitissima vittoria ci saranno i due ballerini, Marisol e Dustin, e i 4 cantautori, Petit, Holden, Mida e Sarah. Un’occasione per tirare le fila del lungo per percorso dei ragazzi nella scuola e valutare che tra tutti si sia meritato di portare a casa la coppa. Ma la fine del programma porta anche ad un bilancio sui giudici e sugli insegnanti dal momento che anche la loro condotta è sempre squadrata dall’occhio vigile del pubblico di “Amici”. (Continua a leggere dopo la foto…)

Maria De Filippi, Amici

L’intervista alla ex insegnante di “Amici”

Nelle ultime ore è uscita un’intervista di “Superguida Tv” a un noto personaggio dello spettacolo che già ha avuto un’esperienza nello show di Maria De Filippi. È bastata questa lettura che subito il pubblico e i fan di “Amici” hanno ipotizzato che possa esserci un gran ritorno dell’ex insegnante e a farne le spese potrebbe esserci anche la coach Anna Pettinelli. In effetti non tutti i telespettatori hanno gradito i metodi di quest’ultima soprattutto con l’allievo della sua squadra Mida.

L’intervista di Superguida Tv ad aver messo “la pulce nell’orecchio” ai telespettatori di “Amici” è quella riservata a Veronica Peparini, ex insegnante nello show, in occasione dell’apertura di una scuola per talenti chiamata Peparini Academy. Del suo ruolo all’interno del programma, la coreografa ricorda ciò che l’ha resa più orgogliosa: “L’idea di poter trasmettere il bagaglio personale di esperienze oltre che far sentire a proprio agio i ragazzi. E’ quello che ho cercato di fare anche quando ero nella scuola di Amici”. Poi, dopo aver dato le sue impressioni su questa edizione e sulla finale imminente, Veronica ha Peparini ha parlato dell’eventualità di tornare in televisione nello show di Maria De Filippi. (Continua a leggere dopo la foto…)

Si mette male per Anna Pettinelli?

L’intervista è dunque virata sulla possibilità di tornare ad “Amici”. “Non mi precludo nulla. È una bellissima esperienza – ha spiegato Veronica Peparini – . Amici ha permesso di portare la danza e il canto nelle case degli italiani. In questi anni sono rimasta in contatto con molti ragazzi della scuola di Amici e con alcuni di loro ho instaurato una bella amicizia”. E in effetti l’esperienza decennale di Veronica Peparini ad “Amici” resta una delle più felici e apprezzate del programma Mediaset. Chissà che, nel caso per lei si aprisse una porta, il ruolo di Anna Pettinelli fosse invece “sacrificato”.