“Amici”, anche Francesca Tocca lascia: cos’è successo tra Todaro e Maria De Filippi

Amici”, il presunto motivo dietro l’addio di Francesca Tocca: cos’è successo tra Todaro e Maria – Ad “Amici” di Maria De Filippi, il seguitissimo talent show di Canale 5, non avremo più il maestro di ballo Raimondo Todaro. Non solo, è indiscrezione di queste ore che al programma non ci sarà più neanche la moglie di lui, la ballerina professionista Francesca Tosca.

“Amici”, anche Francesca Tocca lascia: cos’è successo tra Todaro e Maria De Filippi

Raimondo Todaro l’ha ripetuto e i media hanno rilanciato le sue parole: «Non me ne sono andato io da Amici: fosse per me, sarei anche rimasto». Dopo l’esclusione di lui dal talent di Maria De Filippi, “c’è stato un altro clamoroso colpo di scena, quello che nessuno si aspettava: anche sua moglie Francesca Tocca, la ballerina professionista più amata della scuola di Amici, non si è più vista nel programma”, scrive il magazine “Di Più Tv”. (continua a leggere dopo le foto)

Francesca Tocca via da “Amici”? Il rumor su lei e Todaro

Un addio non ufficiale, come precisa il settimanale di Cairo Editore: “Dalla redazione fanno scudo, ma i fan sui social parlano soltanto di questo e Francesca non ha mai smentito”. Ad avvalorare quest’ipotesi l’arrivo in trasmissione di Eleonora Riccardi, esperta di balli latino-americani, lo stesso stile che Francesca Tocca praticava con i suoi ragazzi. “Ma anche di questo nuovo arrivo si parla poco”, rimarca ancora di “Di Più Tv”. La Riccardi si è limitata a dire alla rivista: “Sono felice di calcare il palco di ‘Amici’, ma di più non so dirvi”.

Un addio per amore, fanno sapere gli amici della coppia. Per poter stare vicino a Raimondo Todaro in un momento complicato: “Francesca deve molto a Maria De Filippi e al programma, ma è evidente che dopo l’addio del marito non ha voluto lasciarlo solo…”, si legge sempre sul magazine. (continua a leggere dopo le foto)

Raimondo Todaro avrebbe litigato con la De Filippi

A proposito della fine del rapporto professionale tra Maria De Filippi e Raimondo Todaro, sempre il settimanale ritiene che le cause che hanno portato all’allontanamento sarebbero da ricercare nelle forti pretese del coreografo. Questi sembra volesse “più spazio nella trasmissione. Pare anche che abbia litigato con la produzione, persino con Maria De Filippi”. L’indiscrezione della lite con la Regina di Canale 5 va presa con le pinze, dal momento che l’ex volto di Ballando con le Stelle, dopo che ha confermato il suo addio dal programma Mediaset, ha comunque speso parole di stima nei confronti della De Filippi.