Amici 24, malore improvviso per Francesco: “Purtroppo..
Amici di Maria De Filippi è una delle trasmissioni più seguite del nostro Paese. Si tratta del noto programma Mediaset ideato appunto dalla De Filippi che ogni anno ottiene sempre più consensi da parte del pubblico.
Una trasmissione che entra sempre nel cuore delle persone questo in quando gli allievi danno sempre tutto loro stessi per poter arrivare fino in fondo al programma. Nel corso degli anni possiamo ben dire che la trasmissione si è rivelata essere una fucina di talenti basti pensare che da qui sono usciti Alessandra Amoroso e Emma Marrone ad esempio.
Si tratta di due delle cantanti che hanno fatto la storia della musica recente e che sono ad oggi molto amate dalle persone. Maria sa sempre scegliere molto bene gli allievi che entreranno a far parte di quella che è una vera e propria scuola dove i ragazzi imparano a migliorarsi sempre di più.
Chiaramente bisogna avere delle basi per poter entrare ad Amici e per questo vengono fatti ogni anno dei provini. Obiettivo minimo dei concorrenti è quello di arrivare al Serale ovvero alla fase finale della trasmissione dove poi si eleggerà il vincitore o la vincitrice della kermesse.
Purtroppo anche ad Amici possono succedere degli imprevisti di non poco conto questo in quanto gli allievi come ben sappiamo sono sottoposti anche a grandi pressioni anche personali in quanto vogliono sempre dare tutto quello che hanno in corpo.
Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale il concorrente Francesco si è sentito male durante le prove per il Serale. La puntata verrà registrata come al solito nella giornata di giovedì, questa settimana giorno 24, e dovrebbe andare in onda nella serata di sabato.
Sabato sera la puntata non dovrebbe subire comunque variazioni visto che come si sarà la giornata in cui si terranno i funerali di Papa Francesco. Anche la trasmissione ha inviato il proprio cordoglio per la scomparsa di Papa Francesco. Ma la trasmissione appunto dovrebbe andare in onda regolarmente.
Tornando in studio se così possiamo dire Francesco ha avuto appunto un malore. “Sto tremando come non mai, mi sento strano” – ha confidato in primis ai compagni Francesco prima di fermarsi. Immediatamente il ragazzo è stato soccorso e preso in carico dai responsabili della produzione di Amici.
“Mi sento un pò strano, ho un formicolio dappertutto. Anche mentre andavo a prendere l’acqua mi sentivo strano” – ha riferito Francesco. Chiara gli ha dato quindi un bicchiere d’acqua in modo che potesse riprendersi. Il calo sarebbe stato dovuto allo stress e alla stanchezza che il ragazzo ha accumulato.
Sono le ultime puntate del Serale e il prossimo 18 maggio sapremo chi sarà il vincitore o la vincitrice di Amici. Fatto sta che il malore di Francesco ci fa capire quali siano i ritmi all’interno della scuola di Amici. Una scuola che forma non solo ballerini e cantanti capaci ma anche persone che fuori sapranno sicuramente affrontare la vita con un piglio molto diverso dai propri coetanei, una vera e propria scuola di formazione.