“Amici 23”, chi sarà il vincitore: colpo di scena nella classifica
“Amici 23”, chi sarà il vincitore: colpo di scena in classifica – A quasi otto mesi dall’inizio della 23esima edizione di “Amici”, ad un passo dalla semifinale, che sarà registrata tra qualche ora, tanti si chiedono: chi sarà il vincitore? Secondo i bookmakers il pubblico potrebbe assistere a delle clamorose sorprese. (continua a leggere dopo le foto)
“Amici 23”, chi sarà il vincitore: colpo di scena nella classifica degli scommettitori
Tanti fan di “Amici” sono convinti che a trionfare sarà Holden, altri pensano che potrebbe essere Mida ad alzare la coppa. Secondo i bookmaker invece sarà Petit a battere la concorrenza e la medaglia d’argento dovrebbe andare a Sarah Toscano; mentre al terzo posto per gli scommettitori ci sarà Holden. (continua a leggere dopo le foto)
“Amici 23”, chi sarà il vincitore: cosa dice la classifica degli scommettitori
“Il palinsesto di scommesse di Eurobet, oltre agli eventi sportivi, include anche eventi del mondo della tv, della musica e dello spettacolo. Gli scommettitori possono puntare sull’esito di manifestazioni canore, reality show o talent show proprio come Amici di Maria De Filippi (con le sue 23 edizioni il più longevo della tv italiana)”, si legge sul sito ufficiale di Eurobet, che ha reso note poi le quote degli scommettitori.
“Ebbene, stando alle quote sul vincente di Amici 2024 al momento il favorito assoluto per il successo in questa edizione è Petit, proposto a 2,25, un vantaggio comunque non troppo considerevole su Holden, la cui vittoria viene offerta a 2,75. Mida invece è indicato a 5,00, Nicholas a 9,00 e Martina a 13,00. A quota 18,00 seguono Dustin, Gaia e Marisol, mentre Lil Jolie è bancata a 21,00. Più indietro Sarah e Lucia, quotate rispettivamente a 26,00 e a 28,00. Ancora più staccata Sofia, proposta a 36,00. A chiudere la lista sono infine Ayle, Giovanni e Kumo, tutti indicati a 51,00”, scrivono sul sito “Eurobet”. (continua a leggere dopo le foto)
La finale andrà in onda sabato 18 maggio
“La possibilità che a trionfare alla fine sia un uomo è bancata a 1,30. Più elevata la quota relativa all’eventualità che a vincere sia una donna, scenario offerto infatti a 3,20”, specifica sempre “Eurobet”. L’appuntamento per la finalissima di “Amici” è per sabato 18 maggio, in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21.30. A differenza delle altre puntate, registrate con qualche giorno di anticipo, l’ultima sarà in diretta.