Amelia, mamma di 4 bimbi, morta in un terribile incidente stradale: l’impatto devastante
A diversi giorni di distanza dalla tragica scomparsa di Amelia Rinaldi, giovane madre di quattro figli, la comunità di Candela è ancora profondamente scossa. Amelia è deceduta in un violento incidente stradale avvenuto sabato 24 agosto intorno alle 14, sulla strada che collega Candela a Lavello. Al momento, la data dei funerali non è stata ancora fissata, poiché sul corpo della vittima verrà effettuata un’autopsia nei prossimi giorni.
I carabinieri stanno conducendo un’indagine per chiarire la dinamica dell’incidente, inclusa la possibilità del coinvolgimento di un altro veicolo. Amelia viaggiava a bordo di una Volkswagen grigia, e l’impatto è stato estremamente violento, lasciando pochi dubbi sulla gravità dello scontro.
“Ci sono notizie che non vorresti mai sentire. Quanto sgomento, nell’apprendere della tragica scomparsa di Amelia Rinaldi. Il mio pensiero e la mia vicinanza alla famiglia, in particolare ai figli che, così piccoli, si trovano ad affrontare l’immenso dolore della perdita della loro giovane mamma. Un forte abbraccio” il commento del primo cittadino.
“Tutta la famiglia Heraclea si stringe alla famiglia Giampaolo-Rinaldi per la perdita della cara Amelia. Persona dolce e premurosa oltre ad essere una nostra affezionata tifosa. Nessuna parola potrà colmare il vuoto lacerante dovuto a questa tragica fatalità” il commento della società Heraclea Calcio.