Ambulanza sotto l’aereo, Fedez ricoverato d’urgenza: “Correte!”

Fedez è stato ricoverato d’urgenza mentre si trovava in Puglia, dove avrebbe dovuto esibirsi a Gallipoli. La notizia è stata comunicata dal suo staff attraverso un post sul profilo Instagram del cantante. Nella nota si legge: “Purtroppo, durante il volo verso Gallipoli, Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati. Per questo motivo questa sera non potrà essere presente alla serata prevista al Praja di Gallipoli. Ci scusiamo con tutti per l’inconveniente”.

Precedenti ricoveri e problemi di salute

Fedez ha affrontato diversi problemi di salute negli ultimi anni. Nel 2022, ha subito un intervento chirurgico per la rimozione di un raro tumore neuroendocrino al pancreas. Dopo l’operazione, Fedez ha condiviso aggiornamenti sui social media, esprimendo gratitudine verso i medici che gli hanno salvato la vita. Questo intervento è stato necessario dopo che gli era stato diagnosticato il tumore, una condizione che, se non scoperta in tempo, può avere gravi conseguenze.

Nel 2023, Fedez è stato ricoverato nuovamente a causa di un’emorragia interna, una complicazione legata alla sua precedente malattia. Anche in quell’occasione, il rapper ha rassicurato i fan sui social, ringraziando il personale medico per il loro intervento tempestivo.