AMBRA ANGIOLINI ESCE ALLO SCOPERTO, LA CONFESSIONE SU RENGA 

Lei la conosciamo praticamente tutti. Stiamo parlando della conduttrice e showgirl Ambra Angiolini. Si tratta di una delle personalità più note del nostro Paese che è molto attiva a livello professionale.

Nel corso della sua straordinaria carriera Ambra ha condotto non solo programmi televisivi ma anche dei Festival. Eventi importanti che le hanno dato la fama che merita. Bravissima e sempre molto sensibile Ambra Angiolini ha stupito tutti sin da subito ed è entrate nel cuore delle persone.

La donna è entrata anche nel cuore di Francesco Renga, notissimo cantante nostrano, con il quale è stata sposata. Purtroppo la storia tra i due non è andata come ci si aspettava e per questo la coppia decise di lasciarsi.

Si è trattato di una notizia che a suo tempo fece immediatamente il giro del nostro Paese. Tra Francesco e Ambra fino a qualche tempo fa non c’erano dei buoni rapporti, che però si sono raffreddati tanto che per il bene della famiglia hanno deciso di fare pace e guardare al futuro.

Quella tra Renga e Ambra è stata una bellissima storia che però come tante altre è finita. Nonostante questo i due si sono dedicati ai loro impegni professionali dando il massimo in ogni occasione. E anche Ambra ha sempre dimostrato tenacia.

Come abbiamo detto di recente Ambra e Francesco hanno riallacciato i rapporti anche se non vi è più amore. Eppure i due non possono dimenticarsi a vicenda, non possono dimenticare l’intenso amore che vi è stato tra di loro.

Ambra ha voluto chiarire la situazione con il cantante italiano e i due oggi si vedono anche regolarmente. Ambra ha dichiarato che i due si vedono non solo per il bene dei loro figli ma anche perchè è inutile portare rancore a vita anche per una situazione, come la loro, che non è andata come previsto.

Anche nelle sue parole Ambra ha mostrato tutta la sua grande sensibilità. “Siamo abituati alla guerra ormai, in tutte le cose del mondo, e due persone che si sono separate ma che si amano lo stesso suscitano dubbi, incertezze, portano scompiglio. Guardate che non è sano. È più sano credere che qualcosa davvero si possa salvare, perché è la cosa giusta” – queste le parole della Angiolini.

Che poi continua sorprendendo anche i fan. “Non credo di aver trovato mai più un amore così grande, altrimenti non sarebbero nati Jolanda e Leonardo. E in nome di quell’amore, io continuo a pensare che devo rispettare quello che ci eravamo promessi quando sono nati i nostri figli” – queste le sue parole.

Ancora oggi per il grande bene che si vogliono Ambra e Francesco si dicono “ti amo”. E la stessa conduttrice lo ha spiegato. “Siamo contenti che ogni volta che postiamo un video tanta gente ci dica “Perché non tornate insieme?”, perché è un po’ l’effetto dei film d’amore che ci piace guardare. Invochiamo spesso la pace e facciamo tanto bene a pensare di volere un mondo che non si distrugge da solo, però anche nelle famiglie può succedere che due persone separate si dicano ancora ti amo” – questa la conclusione di Ambra Angiolini.