Amadeus, la frase al debutto fa discutere: cosa ha detto
Amadeus, la frase al debutto fa discutere: cosa ha detto. Amadeus ha deciso di dire addio alla Rai e disbarcare su Discovery. Il noto conduttore tv ha portato con sè un noto programma del primo canale della tv di Stato, ovvero I soliti ignoti, che su Nove ha cambianto nome diventando Chissà chi è. Ieri sera, 22 Settembre 2024, è andata in onda la prima puntata e la frase d’esordio di Amadeus ha fatto decisamente discutere. Vediamo nel dettaglio che cosa si è lasciato sfuggire il famoso presentatore italiano. (Continua a leggere dopo le foto)
“Chissà chi è”, una frase di Amadeus fa discutere: cosa ha detto
Grande inizio per Amadeus sul Nove. L’ex conduttore Rai ha debuttato ieri sera, 22 settembre 2024, con il programma Chissà chi è. Sul dare il via alle danze di domenica, Amadeus aveva detto: “La domenica è un giorno importante per partire perché è il giorno di Fabio Fazio, ma la domenica è un giorno di festa e desideravo iniziare non di lunedì ma di domenica”. Le regole del gioco sono le stesse del format Rai: una coppia di concorrenti deve abbinare correttamente le otto identità presenti in pedana alle otto attività proposte sul tabellone, per provare ad aggiudicarsi il montepremi in palio di 200mila euro e indovinare nel gioco finale quale delle otto identità è realmente un familiare del ‘parente misterioso’.
Dopo mesi Amadeus è tornato in televisione e i suoi fan non vedevano l’ora: “Amadeus ha la capacità di cucirsi addosso i programmi. Piccoli dettagli, variazioni apparentemente minime, che però sul lungo periodo fanno la differenza. Chissà chi è è un abito perfetto per lui. E si vede da com’è ripartito spedito stasera. Bravo” e “È incredibile la vitalità, la voglia di scommettere ancora a 60 anni di Amadeus. Poteva essere l’imperatore della Rai, o anche di Mediaset, invece prova a far diventare grande il NOVE. chissà se lo share lo premierà”. Durante la prima puntata di Chissà chi è Amadeus ha lanciato anche un frecciatina alla Rai. (Continua a leggere dopo le foto)
“Guarda il video qui sotto”
I telespettatori di Chissà chi è hanno notato subito quella che è sembrata una vera e propria frecciatina alla Rai da parte di Amadeus. In studio è arrivato a sorpresa il comico Lillo. Il comico si è esibito ballando e scatenandosi insieme ad uno dei giovani concorrenti ignoti, un baby dj di 12 anni e dopo la performance dell’attore, Amadeus si è lasciato sfuggire una frase che per tanti è sembrata una frecciatina alla Rai: “Sul Nove abbiamo proprio tutto!”.