Amadeus, dopo l’addio Rai sbarca su Mediaset: dove lo vedremo

Dopo l’addio alla Rai, Amadeus è pronto per sbarcare su Mediaset. Il noto conduttore televisivo, attualmente sotto contratto con Discovery e impegnato su NOVE, sarà ospite di un famoso programma televisivo domani pomeriggio.

Amadeus sbarca su Mediaset

È un periodo delicato per Amadeus. Il noto conduttore televisivo ha lasciato la RAI per trasferirsi su NOVE. Inizialmente sembrava che ad averci perso fosse stata la rete televisiva pubblica ed invece gli ascolti sembrano non sorridere a Discovery. Il programma di Amadeus, “Chissà chi è”, raccoglie veramente poco e perde nettamente il confronto con “Affari tuoi”, in onda contemporaneamente su Rai 1 e condotto da Stefano De Martino, che ha raccolto l’eredità dello stesso Amadeus. Il noto conduttore televisivo, però, domani sbarcherà su Mediaset, rete da sempre rivale della RAI. Egli, infatti, sarà ospite di un noto programma televisivo.

Domani andrà in onda una nuova puntata di “Amici“, talent show condotto da Maria De Filippi, e le anticipazioni rivelano che tra gli ospiti ci sarà anche Amadeus. Il noto conduttore televisivo, nonché esperto di musica e direttore artistico per ben cinque anni del Festival di Sanremo, giudicherà una gara di canto tra gli allievi della scuola più famosa d’Italia. Dopo l’addio alla Rai, dunque, Amadeus sarà ospite nella rete da sempre rivale della rete televisiva pubblica. Uno “smacco” alla RAI e a Mara Venier, contemporaneamente in onda con “Domenica In”.

I giudizi di Amadeus

Come riportano le anticipazioni fornite da SuperGuidaTv, Amadeus darà un voto a ognuno dei cantanti in gara e, tra di loro, preferirà Nicolò che, durante la puntata, si esibirà nel brano “Knocking on Heaven’s door”. Secondo il presentatore televisivo, il giovane allievo riuscirà a rendere moderna una canzone piuttosto datata. Nel corso della puntata, inoltre, Maria De Filippi presenterà anche il libro, di cui Amadeus è autore, e lo ringrazierà per aver scelto come concorrenti in gara nei suoi Festival di Sanremo anche dei talenti provenienti dal suo talent show. Oltre Nicolò, Amadeus apprezzerà il talento di Ilan e, in particolare, le sue capacità interpretative, facendolo posizionare al secondo posto nella graduatoria di preferenza della sua categoria.