Alvaro Morata, moglie e quattro figli: il triste annuncio poco fa
Alvaro Morata non ha certo bisogno di presentazioni, essendo uno dei calciatori più forti e belli degli ultimi tempi. Le donne impazziscono per lui, i tifosi anche. Alvaro, spagnolo, attaccante del Milan e della nazionale spagnola, di cui è capitano e con cui è diventato campione d’Europa nel 2024 e ha vinto la UEFA Nations League 2022-2023, è indubbiamente un uomo che dalla vita ha avuto tanto.
Il gossip ha seguito in lungo e in largo anche la sfera più personale, quella affettiva, del campione, sposato con Alice Campello, modella e influencer di successo. Dalla loro unione, che sembra una fiaba, sono nati 4 figli.
Una famiglia felice, lontana dal pettegolezzo, che per anni non ha mai fatto parlare in termini negativi, la loro. Eppure, in queste ore, una notizia clamorosa ha sconvolto il mondo del gossip e in particolare i fan di Alvaro Morata.
Di botto, la notizia ha preso a circolare su tutti i siti d’informazione e principalmente sui social, dove in tanti hanno iniziato a scrivere commenti, increduli e, nello stesso tempo, sconcertati per l’accaduto, con le lacrime agli occhi, in attesa di delucidazioni da parte dello stesso campione.
Poco fa, è arrivato un triste annuncio relativo a Alvaro Morata, la moglie e i loro quattro figli.
Alvaro Morata ed Alice Campello hanno rappresentato una delle coppie più solide e belle del mondo sportivo italiano. Tutti coloro che si sono appassionati alla loro storia d’amore, ne conoscono i dettagli . Il calciatore e influencer si sono conosciuti otto anni fa, ed è stato un colpo di fulmine .
Come nelle fiabe, sono convolati a nozze l’anno dopo, mettendo al mondo i gemelli Alessandro e Leo, Edoardo e l’ultima arrivata, Bella. Poco fa, la tremenda notizia, una vera e propria doccia fredda per i fan. Alvaro e Alice si sono lasciati e con un messaggio su Instagram, non congiunto, hanno spiegato i motivi della loro decisione, dicendo che non ci sono stati tradimenti e chiedendo il massimo rispetto per il momento che stanno vivendo.
La Campello ha scritto: . «Questa è stata la decisione più difficile della mia vita . Nessun terzo incomodo e nessuna mancanza di rispetto tra di noi».
Morata ha annunciato la fine del matrimonio con Alice Campello, tramite una storia Instagram, scrivendo: “Dopo un periodo di riflessione, io e Alice abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade”, ha fatto sapere il calciatore. Poi la spiegazione delle motivazioni, precisando che non ci sono state mancanze di rispetto: Una relazione meravigliosa e di rispetto reciproco dove ci siamo aiutati molto uno con l’altro. Sono stati anni meravigliosi e frutto dei nostri quattro figli, che sono la cosa migliore che abbiamo fatto. È stata una decisione difficile per la quale chiediamo rispetto e empatia. Non inventate storie per un minuto di protagonismo: non c’è stato in nessuno momento una mancanza di rispetto, solo molte incomprensioni continue che a poco a poco hanno logorato le cose”
Proprio su Instagram, lo ricordiamo, Alvaro, otto anni fa, dopo aver notato Alice sul social ed essere rimasto colpito dalla sua bellezza, ha deciso di scriverle. A distanza di otto anni, un matrimonio e quattro figli, è arrivata la triste notizia della rottura. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.