ALEX BELLI, SARÀ LUI IL NUOVO CONDUTTORE DEL REALITY SHOW

Nella nostra Italia ci sono personaggi famosi che fanno spesso parlare di sè, personaggi che il pubblico ama molto e che di loro non farebbe proprio a meno. Si tratta di conduttori, attori e personaggi dello sport.

Oltre a questi ci sono quei personaggi che diventano famosi partecipando ad esempio a programmi tv come reality o talent. Basti pensare a quanti talenti sforna ogni anno la televisione italiana, talenti davvero molto preparati in diverse discipline.

Una delle personalità più note nel mondo dello spettacolo è sicuramente Alex Belli. Il noto Belli è uno dei personaggi più in voga della tv e da sempre il suo nome è stato accostato ad importanti programmi.

Alex è molto seguito dal pubblico e anche lui come ogni vip che si rispetti utilizza molto i social dove fa sapere quello che gli succede nella sua vita privata e professionale. Alex è sempre impegnato in tantissimi progetti che cura con molto amore e devozione.

Molte volte Alex è stato intervistato circa la sua vita, che come sempre riserva delle sorprese. Di tanto in tanto Alex fa parlare di sè in quanto spesso su di lui ci sono delle novità che il pubblico vuole sapere.

E infatti una novità è arrivata proprio in queste ore in quanto pare che Alex condurrà un noto programma della televisione, nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere la quale ha colpito molto i telespettatori e gli stessi fan che non si aspettavano una notizia del genere.

Ottime notizie quindi in arrivo per Alex Belli. L’ex concorrente del Grande Fratello tornerà infatti protagonista di un reality ma questa volta non come concorrente, bensì come conduttore.

Un traguardo importantissimo per Alex che ha inseguito per tutta la vita. Tra i partecipanti a questo reality ci saranno volti già conosciuti dal pubblico per aver partecipato a Temptation Island come Gabriella Chieffo e Giuseppe Ferrara.

Alex Belli condurrà il reality The Social Home che andrà in onda solamente sulla Rete e vedrà la partecipazione di 16 concorrenti. La scelta su Alex Belli non è stata casuale ma ragionata, e infatti la produzione del programma ha inviato una nota stampa.

“Alex Belli con la sua esperienza e con il suo carisma è la scelta ideale per guidare questo progetto ambizioso già carico di aspettative. L’attore di Parma ha accolto con entusiasmo l’opportunità di essere il volto di The Social Home” – questa la nota stampa della produzione.

Ad oggi non si sa di cosa parlerà precisamente il programma e le regole saranno diffuse in un secondo momento, per adesso il progetto pare partito e i telespettatori non vedono l’ora di poter vedere questo nuovo reality.

“Sedici concorrenti sono stati chiamati a sfidarsi in prove fisiche e mentali all’interno di una location al momento segreta” – così recita ancora il comunicato del nuovo programma. Insomma ne vedremo sicuramente delle belle e sicuramente Alex Belli saprà farsi valere tantissimo e condurrà egregiamente questo programma molto particolare che sicuramente appassionerà i fan.

Appuntamento quindi prossimamente con questo nuovo reality che promette bene, vedremo se il pubblici gradirà.