Alessio Di Ponzio abbandona Amici 24, l’annuncio di Maria De Filippi
Amici 2024-2025 sta per entrare nel vivo della stagione. Il talent condotto da Maria De Filippi anche quest’anno sta ottenendo ascolti da record e questo conferma la bontà del prodotto che attira sempre telespettatori.
Amici è una vera e propria scuola dove i ragazzi si migliorano sempre di più nelle discipline di canto e danza. Qui infatti gli allievi che entrano a far parte della scuola si mettono in gioco in tutto e per tutto e fanno vedere all’Italia intera la loro bravura.
Ovviamente obiettivo di tutti gli allievi è quello di vincere il programma, anche se appunto sarà solo il vincitore per categoria e uno dei due quello assoluto del talent. Anche arrivare al Serale è un obiettivo che gli allievi hanno.
Qui infatti durante la settimana gli allievi preparano i brani e le coreografie che poi porteranno il sabato sera sul palco di Amici. Mancano ancora tantissime puntate alla fine del programma ma la tensione per il Serale cresce sempre di più.
Maria segue sempre con molta attenzione quello che succede nel programma visto che gli allievi possono combinarne di tutti i colori, ma anche possono capitare degli eventi imprevisti che nessuno si aspetterebbe mai.
Fuori da Amici 2024-2025. Questo è il verdetto per Alessio Di Ponzio, il ballerino che ha fatto tanto bene ad Amici in questo periodo ma che purtroppo dovrà lasciare il programma a causa di un brutto imprevisto.
Infatti negli scorsi giorni il ragazzo ha subito un brutto infortunio per il quale però dovra seguire un lungo periodo di stop. Si tratta di una situazione molto particolare che costringerà il giovane ballerino anche ad una operazione. Per questo dovrà lasciare Amici.
Maria per correttezza ha letto il verdetto degli esami clinici davanti a tutta la classe, quella di Manuel Lo. “Ti dico che ci vediamo l’anno prossimo” – così ha cominciato a dire Maria De Filippi per poi continuare ad illustrare la situazione in cui si trova appunto il giovane ballerino.
“Poi dovrai stare sette settimane fermo prima di poter riappoggiare il piede a terra”- così ha aggiunto Maria facendo capire che non ha possibilità d terminare questa parte del programma e quindi eventualmente accedere al Serale. Per questo il ragazzo tornerà il prossimo anno come detto da De Filippi.
“Speravo non mi capitasse mai una cosa simile… mi sembra di aver buttato via tutto quello che ho fatto” – così ha detto dispiaciuto il ragazzo anche se Maria gi ha detto che anche altre persone hanno attraversato la sua stessa situazione e che l’anno dopo sono tornati vincendo anche il talent poi.
Il riferimento è ad Andreas Muller e Mattia Zenzola. “Speriamo” – ha concluso Alessio Di Ponzio. Vedremo che cosa succederà fatto che sta che il concorrente e ballerino deve lasciare il programma per proseguire le cure e sottoporsi all’operazione prevista.