Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, tensione in diretta: il gesto di lei spiazza

Ieri, venerdì 20 settembre 2024, è andata in onda su Rai 1 la prima puntata della nuova edizione di Tale E Quale Show e non sono mancate sorprese e polemiche. Il programma, che vede al timone l’intramontabile Carlo Conti, quest’anno presenta alcune novità. In primis, l’assenza di Loretta Goggi, sostituita da Alessia Marcuzzi, che sarà giudice fissa insieme a Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello. Ci sarà ad ogni puntata anche un quarto giudice speciale: ieri il ruolo è toccato a Stefano De Martino. E dunque, dopo i vecchi rumors a proposito di una presunta frequentazione tra i due, i conduttori si sono trovati nello stesso studio. La presenza di Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino allo stesso tavolo a Tale e Quale Show ha scatenato diverse polemiche sul web da parte dei telespettatori. Cos’ha fatto Alessia Marcuzzi durante la diretta? (Continua dopo le foto)

"Tale e Quale Show", Alessia Marcuzzi e De Martino in studio: lei lo ignora, ma c'è tensione

Retroscena: il gossip su Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino

Le prime voci sul possibile flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino risalgono al 2020, quando Dagospia lanciò lo scoop collegando la fine del rapporto tra Belen Rodriguez e De Martino e la crisi tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi. Loro, a suo tempo, avevano assolutamente smentito l’indiscrezione. Lei aveva parlato di “notizie assurde”, che l’avevano molto ferita. Lui invece aveva affermato di essersi fatto una grossa risata su questa fake news. Il gossip poi era stato ripreso lo scorso anno, quando Belen aveva confessato che la fine del matrimonio con De Martino era stato causato dai continui tradimenti di lui. E a chi le ha chiesto sui social del flirt tanto chiacchierato tra De Martino e Alessia Marcuzzi, lei ha risposto così: “Confermo”. I due diretti interessati hanno sempre smentito fermamente il gossip, fatto sta che ora il dubbio resta. E i telespettatori hanno subito fatto notare che avere De Martino e la Marcuzzi nello stesso studio non sia stata una grande idea. (Continua dopo le foto)

La polemica sul web

La presenza di De Martino nello studio di Tale e Quale Show insieme ad Alessia Marcuzzi ha scatenato qualche polemica sul web. Sebbene il conduttore sia amatissimo, qualcuno ha trovato inopportuno il fatto che fosse stato invitato nello stesso programma in cui era presente anche Alessia Marcuzzi. Tantissimi i commenti sui social di telespettatori che hanno protestato. “Stefano e Alessia allo stesso tavolo… Immagino Belen a casa”, ha scritto qualcuno. “SDM insieme alla Marcuzzi. Carloco fermati un attimo qui non riusciamo a stare dietro a tutto”, il commento di un utente. Come si sono comportati i due?

Al tavolo dei giudici, insieme agli storici Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio c’è la new entry Alessia Marcuzzi, che siederà per tutta l’edizione al posto di Loretta Goggi. L’ospite speciale della prima puntata è Stefano de Martino. Nessuno si aspettava la sua presenza dopo le voci del flirt che hanno riempito le pagine di cronaca rosa per anni. Come si sono comportati durante la diretta? I due non si sono calcolati minimamente e la Marcuzzi si è seduta a debita distanza, mettendo in mezzo ai due un altro giudice. Un gesto fatto forse proprio per evitare polemiche. Alessia Marcuzzi quindi avrebbe provato ad agire in modo da evitare imbarazzi: ci ha pensato Malgioglio a metterla a disagio. (Continua dopo le foto)

La frecciatina di Cristiano Malgioglio

Uno dei giudici del programma, Cristiano Malgioglio, ad un certo punto ne ha approfittato per lanciare una pungente frecciatina alla Marcuzzi. È successo quando è entrato in studio uno dei concorrenti di Tale e Quale Show: Simone Annichiarico. La Marcuzzi ha detto di conoscerlo per aver lavorato in passato con lui. Cristiano Malgioglio ha subito colto la palla al balzo per lanciare una delle sue frecciatine. “Certo, tu hai conosciuto tanti Simone”, ha detto il giudice con malizia. Alessia Marcuzzi è parsa imbarazzata ma ha risposto a tono alla battuta che l’ha spiazzata. “Certo! Simone (Inzaghi ndr.) è il padre di mio figlio”, ha affermato.