ALESSIA E LINO, IL CAOS DOPO ESSERSI LASCIATI A TEMPTATION ISLAND
Chi sta seguendo Temptation Island, sa che nella puntata di ieri, Alessia e Lino hanno posto fine alla loro relazione dopo un falò di confronto movimentatissimo, carico di insulti nemmeno troppo sottili .Prima di ricostruire cosa è successo dopo, ripercorriamo la loro storia. E’ stata Alessia a scrivere alla redazione del reality.
Lei, 30 anni, napoletana, ritiene che Lino l’abbia tradita, mentre lui, dal suo canto, ha solo chiesto maggiore libertà e si è detto pronto a partecipare per migliorare la loro storia. A giudicare da quello che è stato trasmesso ieri, le cose non sono andate per il verso sperato.
Lui si è avvicinato sempre più alla tentatrice Maika, la bionda col caschetto tra cui è quasi scattato un bacio, mentre Alessia ha preferito chiudere, uscendo da sola dal falò.
Il reality è registrato e per una questione di correttezza , le coppie protagoniste di questa edizione, sino alla messa in onda delle puntate, non possono mostrarsi insieme o raccontare nulla riguardo a come si è evoluta la loro storia dopo le registrazioni.
Dopo che Lino e Alessia si sono lasciati a Temptation Island, è successo un caos, un putiferio.
Alessia, dopo cinque falò di confronto immediato, è riuscita ad avere un faccia a faccia con Lino che si è concluso nel peggiore dei modi. Come noto, il programma è registrato e stanno arrivando, di ora in ora, dei rumors legati a un qualcosa che è successo prima del loro viaggio nei sentimenti di Canale 5.
La prima clamorosa indiscrezione arriva dall’esperta di gossip Deianira Marzano, direttamente sulle sue Instagram stories. Stando a Deianira, seguitissima da chi vuol mantenersi sempre informato su Temptation Island, pare che Lino frequentasse già un’altra ragazza, prima di partecipare al programma.
La Marzano ha sganciato una delle sue , pubblicando una story di Lino, risalente a qualche mese addietro, corredata da queste parole: “Video pubblico di mesi fa di Lino con una mia follower prima di partire con Alessia, postava la storia nel suo secondo profilo e si faceva anche vedere in pubblico con lei”. Un duro affondo quello della Marzano che ha lanciato il suo ordigno, in attesa che i diretti interessati possano fugarlo, dato che il video in questione risale a quando Lino e Alessia non erano ancora approdati a Temptation Island.
Filippo Bisciglia ha fatto capire che ci sarà altro da vedere su Lino e Alessia, in quanto la loro avventura nel reality non è ancora finita, nonostante quello che è successo ieri. Del resto il portale Dagospia, diretto da Roberto d’Agostino, ha fatto altre precisazioni, scrivendo: “Per sapere se i due torneranno a casa insieme o separati, si dovrà aspettare la prossima settimana e, dunque, la quinta puntata. Perché lui, abbandonato sul tronco davanti a Filippo Bisciglia, tornerà alla carica chiedendo di poter incontrare nuovamente (l’ex?) fidanzata. Alessia resisterà al fascino del furbetto o tornerà a casa con il fidanzato-zavorra? Ah, saperlo”.
Insomma, da quanto Dagospia ci dice, Lino proverà a riconquistare Alessia mentre altri rumors sono di parere opposto, parlando di lui che continua la sua storia con la tentatrice Maika, alla quale si è avvicinato nel corso delle puntate, sino quasi a scambiarsi un bacio. Ne vedremo delle belle!