Aldo Montano con moglie e figli da Verissimo ma la Toffanin costretta a chiudere l’intervista
Aldo Montano è, indubbiamente, uno degli sportivi più attenzionati dal gossip, per via dei suoi flirt oltre che dei suoi successi. Ospite di Verissimo, nelle scorse ore si è raccontato ai microfoni della conduttrice dello storico rotocalco di Canale 5.
Si è presentato con la stupenda e giovanissima moglie, Olga Plachina, modella, che sfila per passerelle di alta moda e le piste di atletica, essendo campionessa nella specialità dei 400 metri a ostacoli.
Un amore stupendo, il loro, che ha fatto sognare i fan sin dalle prime battute, in quanto con lei Aldo ha messo la testa a posto, innamorandosi perdutamente dei suoi occhi azzurri e della sua bellezza davvero disarmante, come lui stesso ha dichiarato.
Il loro è stato un colpo di fulmine, convolando a nozze in Siberia, nel 2016, dopo avere scoperto di essere in attesa della prima figlia. Oggi di tempo ne è passato e Olimpia ha 7 anni, mentre il secondogenito è nato nel 2021.
Quando Aldo Montano era ospite di Verissimo con la sua famiglia al gran completo, Silvia Toffanin è stata costretta a chiudere l’intervista ma per quale motivo?
Mentre era in corso la puntata di Verissimo, sabato 30 novembre, e mentre Silvia Toffanin stava intervistando Aldo Montano con la moglie Olga Plachina, più giovane di lui di 19 anni, è accaduto un qualcosa di improvviso che ha portato la conduttrice a chiudere l’intervista.
Ma andiamo con ordine. L’ex campione di scherma ha dichiarato: “Ho iniziato a fare scherma quando avevo solo 4 anni, a 16 invece ho cominciato da professionista. A 41 ho smesso. Io ho iniziato scherma quasi forzato, perché lo facevano sia papà che nonno. Ma vincere la medaglia d’oro mi ha fatto capire davvero che amo questo sport”.
Poco dopo ha aggiunto: “Lasciare questo sport è stato davvero difficile. Appena è finita l’esperienza a Tokyo nel 2021 è stata quasi una liberazione, sentivo di aver raggiunto il massimo e di essere andato anche oltre”.
Tutto ad un tratto, i figli piccoli Olympia e Mario sono entrati in studio e hanno mostrato, sin da subito, di avere una grinta da vendere ed una vivacità davvero spiccata. La maggiore ha sfoderato una battuta sul rifiuto del padre a fare un giro in gondola a Venezia perché lo ha reputato a suo dire, troppo costoso. Montano è arrossito per l’imbarazzo della confessione della figlioletta ma non ha avuto il tempo di metabolizzare il colpo che il secondogenito ha iniziato a correre in studio.
A quel punto, Silvia è intervenuta, esclamando: “Chiudiamo l’intervista?”. Montano ha ironizzato, chiedendo se li stava cacciando e la Toffanin ha prontamente controbattuto, dicendo: “Non so più come gestirli. Ho una vita a casa così, adesso pure in studio mi sembra esagerato”. Un fondo di verità c’era, dato che i piccoli stavano, per davvero, per distruggere lo studio ma alla fine la questione si è risolta con grosse risate collettive.