ALBA PARIETTI IN LUTTO: “TE NE SEI ANDATO COSÌ PRESTO”
La bellissima e bravissima Alba Parietti è sicuramente una delle conduttrici più note di tutta Italia. Una showgirl che nel corso degli anni ha saputo farsi apprezzare per la sua bravura. Alba sin dalle sue prime apparizioni in tv ha saputo colpire la pubblica opinione.
Ancora oggi ella è una delle personalità più apprezzate nel panorama dello spettacolo italiano. Viene molto seguita anche sui social network come ogni vip che si rispetti e qui proprio lei informa su quello che accade nella sua vita privata e professionale.
La Parietti come si sa molte volte è stata al centro del gossip nazionale in quanto ha avuto diverse storia con uomini anche famosi. Anche questo lato fa parte delle personalità famose, che regalano sempre molte notizie particolari alle persone e Alba non è esente ovviamente da tutto ciò.
Nel corso della sua carriera ha condotto numerosi programmi ed è stata anche ospite in diverse trasmissioni, dove ha raccontato i particolari della sua vita. La gente ha molto apprezzato i suoi racconti e molte volte questi ultimi sono stati davvero commoventi.
Si è trattato spesso di vicende molto personali che hanno commosso anche i conduttori televisivi di cui la Parietti è stata ospite, racconti che avevano a che fare anche con la sua sfera più intima e personale. La Parietti alcune volte ha deciso però di essere molto riservata.
La notizia che vi stiamo per dare e che riguarda Alba Parietti è stata battuta da tutte le agenzie italiane. Si tratta di qualcosa di assolutamente particolare, che la conduttrice e showgirl ha voluto condividere con i propri fan.
“Caro Fabio Trentin…Mi è arrivata da Pino Molinari, da Orsetta e dagli amici del nostro mitico gruppo anni 90, l’orribile notizia che te ne sei andato” – così ha scritto la Parietti sul suo profilo Instagram. Infatti pare che Alba conoscesse molto bene questa persona a cui era davvero legata.
“Che peccato Fabio che tu te ne sia andato così giovane, che cosa ingiusta” – così ha detto ancora la Parietti condividendo il suo dispiacere con i fan. “Grande gusto, lavoratore, uomo di mondo, ironico e signore ti fingevi cinico e sarcastico” – così ha aggiunto la Parietti continuando a parlare della vicenda.
Alba è sicura che la perdita di Fabio lascerà un grande vuoto. Moltissime le reaction sotto al suo post, la gente ha voluto infatti inviare il proprio cordoglio alla famiglia di Fabio, dicendosi molto commosso per le parole espresse da Alba Parietti come sempre molto sensibile a queste situazioni.
“Era letteralmente un ‘leone’ dalla vitalità insuperabile che amava il bello della vita e lo condivideva con infinita generosità, buon viaggio nelle ‘praterie celesti’ caro Fabio” – così lo ricorda chi è stato vicino a Trentin.
Nelle prossime ore si potranno conoscere sicuramente altri dettagli su questo decesso che ha colpito molto la Parietti. Qualcosa di davvero molto particolare che ha colpito tutti.