Alain Delon, Dalila Di Lazzaro ricorda il flirt avuto con il noto attore
Alain Delon, Dalila Di Lazzaro ricorda il flirt avuto con il noto attore. Alain Delon è morto il 18 agosto 2024. La scomparsa del famoso attore francese ha lasciato tutti quanti senza parole. Considerato uno dei più grandi sex symbol della storia, la suabellezza derivata dall’aspetto ammaliante, dal viso angelico e dagli occhi di ghiaccio ipnotizzanti, gli ha permesso di interpretare uomini cupi, misteriosi e solitari. Indimenticabile il suo ruolo del principe Tancredi ne Il Gattopardo. Tra le attrici con cui avrebbe avuto un flirt da giovane ci sarebbe anche Dalila Di Lazzaro, la quale ha svelato alcuni retroscena di questa love story. (Continua a leggere dopo le foto)
Alain Delon, Dalila Di Lazzaro ricorda il flirt avuto con il noto attore
Dopo l’improvvisa scomparsa di Alain Delon, Dalila Di Lazzaro ha ricordato il flirt avuto con il noto attore. L’ex modella e attrice quando aveva 23 anni incontrò l’attore, morto a 88 anni lo scorso 18 agosto, che allora ne aveva 40, con il quale ebbe un flirt. Oggi vive con il rimorso di non essere riuscita a rivederlo negli anni in cui lui ha lottato contro problemi di salute e depressione. L’attrice si è lasciata andare alle pagine de Il Corriere della Sera, svelando anche un retroscena decisamente inaspettato sulla loro breve ma intensa storia d’amore.
Delila Di Lazzaro alle pagine de Il Corriere della Sera ha raccontato del suo flirt con Alein Delon. L’attrice sul loro primo incontro ha dichiarato: “A Montecarlo. Mi avevano invitato e arrivai nella Cadillac di una ricca pazza con un gruppo di amiche al Gran premio di Formula 1. Una hostess, una toscana e una romana di buone famiglie, una studentessa e la ricca pazza con la Cadillac. Entriamo all’Hotel de Paris, la hall affollatissima, all’epoca era un grande evento. Mi ritrovo accanto a Mick Jagger, Brigitte Bardot, i Rotschild, Gunter Sachs, un importante costruttore italiano, i playboy col sigaro e le più belle donne del mondo. Indossavo una tutina a righe bianche e blu, ero abbronzata, biondissima, la schiena nuda”. (Continua a leggere dopo le foto)
Poi ha svelato un retroscena piccante. Delila ha dichiarato: “Era determinato ma fragile, doveva essere sempre con le spalle coperte per via della guerra in Indocina. Era agitato, inquieto, divertente, l’ho visto offrire champagne alle prostitute per strada, diceva che nessuna donna aveva il loro cuore. Era fissato con i cani (un mastino nero glielo aveva regalato Renato Salvatori, suo grande amico). Un dominatore, un uomo eccessivo. Aveva due guardie del corpo. Le donne gli davano la caccia. Spinse giù dalle scale della sua casa una signora, diceva di essersi persa e questa cosa mi turbò. Con me è stato una perla, con gli altri era una tigre che graffiava. Era focoso, l’ultima volta abbiamo fatto l’amore dietro la sua roulotte-camerino, in piedi, come i ragazzini. A fine riprese ci scambiammo un dono: lui un medaglione, io il suo ritratto. All’anteprima andai col mio fidanzato. Alain mi disse, che te ne fai di uno così normale, tu devi stare con me. Col senno del poi ho sbagliato. Dovevo restare con Alain”.