AL BANO, FURIOSA LITE CON FIORELLO IN TV: “GIÙ LE MANI DA…”
In questi giorni Al Bano è diventato nonno per la quarta volta. La figlia Romina Junior ha messo al mondo un bel maschietto battezzato Alex Lupo. la famiglia Carrisi si arricchisce così di un nuovo membro e lo stesso Al Bano è orgogliosissimo del suo nuovo nipotino. Guai, infatti, a chi glielo tocca!
Invece, il conduttore di ‘Viva Rai 2‘ Fiorello ha giocato con il fuoco quando nei giorni scorsi ha voluto ironizzare sul nome del nascituro. “È nato anche il nipote di Al Bano, lo hanno chiamato Axel Lupo! Pensa se incontra Nathan Falco -ha detto scherzando il noto presentatore- Mai uno che chiama una figlia Blatta! Ti immagini? Blatta, Blattina… gli amici la chiamerebbero Blatty”.
Ironia che non è stata però colta dalla famiglia Carrisi, che si è mostrata decisamente risentita con il noto presentatore in questi giorni a Sanremo. La mamma del bambino, Romina Carrisi, ha subito risposto per le rime a Fiorello, accusandolo addirittura di aver fatto del “puro bullismo, non sano umorismo“.
Immediatamente, a prendere le difese della figlia anche lo stesso Al Bano ai microfoni di DiPiù Tv: “Lei è rimasta infastidita quindi dico a Fiorello con la stessa ironia ‘Giù le mani’ da mia figlia. Quando mi ritroverò a passare per Roma chiarirò di persona con lui e magari gli tirerò le orecchie”.
Sicuramente si è intravista una certa permalosità da parte della famiglia Carrisi sulla questione. Ma il vero motivo di questa apparente tensione di Al Bano e della figlia può ricercarsi in un dettaglio da non sottovalutare: stando alle ultime indiscrezioni pare che il travaglio di Romina J sia stato particolarmente complicato, durato oltre 14 ore.