“Aiuto, mamma non si sveglia”. La figlia 12enne chiama i soccorsi: la donna muore per un malore
Un vero e proprio dramma si è verificato nella mattinata di venerdì 16 agosto. Una mamma di 38 anni è morta improvvisamente, mentre era in vacanza al campeggio con la sua famiglia. A fare la bruttissima scoperta la figlia di 12 anni, che non riusciva a svegliare la donna. A quel punto ha chiamato i dipendenti della struttura, che si sono accorti della gravità della situazione.
La giovane mamma di 38 anni è purtroppo morta e ogni tentativo di salvarla si è rivelato vano. La vacanza si è trasformata in un incubo per la figlia di 12 anni e anche per il marito della vittima. Avevano deciso di viaggiare per regalarsi momenti di relax in questi giorni di agosto. Ma mai si sarebbero aspettati di ritornare a casa senza la preziosa figura della donna.
Mamma di 38 anni morta in vacanza: la scoperta fatta dalla figlia 12enne
Questa sfortunata mamma di 38 anni è morta durante la vacanza, organizzata con la figlia 12enne e il coniuge, nel campeggio Pra’ delle Torri a Caorle, in provincia di Venezia. Il primo a soccorrere la vittima è stato il medico della struttura, ma le manovre di rianimazione non hanno avuto effetto e l’arresto cardiaco è risultato essere purtroppo fatale.
Dal punto di primo intervento di Caorle sono arrivati altri sanitari, ma nulla è stato possibile fare se non confermare il decesso della 38enne. La vacanziera abitava nella città di Bolzano assieme alla sua famiglia. Il Gazzettino ha aggiunto che sarebbe morta per un malore tanto inaspettato quanto mortale.
Tanta tristezza anche per gli altri clienti e per il personale del campeggio, che hanno appreso la tragica notizia che ha senz’altro reso angosciante la giornata.