“Aiuto, mamma non si sveglia”. È accaduto durante le vacanze: l’allarme della figlia
Siamo entrati nel periodo dell’estate in cui gli italiani per qualche giorno hanno abbandonato la loro routine quotidiana e sono andati in vacanza. Sono appena passate le festività di Ferragosto ma ancora in questi giorni gli italiani si godranno qualche giorno di relax.
Si tratta di un momento molto importante per tutti noi in quanto ci consente di staccare dalle fatiche dell’anno. Ma come si sa anche durante questi giorni molto particolari la cronaca nera purtroppo è sempre presente con casi che possono essere anche motlo gravi.
Le festività agostane così come il resto dell’estate ci ha presentato come sempre eventi molto importanti che hanno fatto scalpore in intere comunità. Sicuramente in questo periodo la stanno facendo da padrone gli episodi legati agli annegamenti ma anche ai malori improvvisi che avvengono in spiaggia.
Si tratta di fatti che come sempre provocano una certa apprensione visto che si tratta di episodi importanti per cui alcune persone a volte perdono la vita. A complicare il quadro sono sicuramente le alte temperature che non fanno davvero dormire sonni tranquilli alle persone che hanno qualche patologia.
Il gran caldo infatti può essere responsabile di decessi improvvisi. Per questo le autorità in questi giorni raccomandano prudenza questo in quanto tutto può succedere da un momento all’altro.
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale in queste ore un brutto fatto di cronaca si è verificato a Caorle, in Veneto. Da quanto appreso una donna è stata trovata senza vita in un campeggio.
Tutto è avvenuto improvvisamente. La signora, una 38enne, si trovava in vacanza assieme alla sua famiglia e sua figlia di 12 anni. All’improvviso si sarebbe sentita male. Il suo corpo è stato trovato all’interno della struttura ricettiva.
La famiglia in questione risiedeva a Bolzano, in Alto-Adige. Avevano raggiunto la struttura veneta per trascorrere appunto qualche giorno di relax. Niente faceva presagire che la donna non potesse sentirsi bene. A scoprire il corpo ormai senza vita della madre sarebbe stata proprio la figlia 12enne.
Il personale sanitario del 118, giunto sul posto della tragedia dal punto di primo intervento di Caorle, dopo alcuni tentativi di rianimazione non ha potuto far altro che confermare il decesso della signora. La notizia si è diffusa immediatamente nella struttura destando apprensione nei turisti che ivi si trovavano a trascorrere le ferie.
Di quanto avvenuto è stata informata la Procura di Pordenone la quale adesso sta eseguendo delle indagini per capire quanto avvenuto. Come detto la donna avrebbe avuto un malore improvviso che purtroppo le è risultato delterio per la sua vita.
Si vuole capire se la donna avesse patologie pregresse. Nelle prossime ore o al massimo nei prossimi giorni si potranno conoscere eventuali dettagli su quanto avvenuto in Veneto a questa 38enne. Per motivi di privacy le generalità della 38enne non sono state rese note questo in quanto si tratta di una vicenda molto delicata. Ancora una volta quindi dobbiamo fare i conti con una triste vicenda avvenuta in giorni di vacanza.