Agnese morta di caldo in auto, il difficile annuncio dei genitori alla sorella
Bambina morta in auto a Marcon. La vicenda della piccola Agnese ha scosso l’Italia intera. La piccola è morta di caldo dopo essere stata lasciata dal padre in auto sotto al sole. I genitori, tornati a casa, hanno dovuto rivelare tutto alla sorella più grande. (Continua…)
Bambina morta in auto a Marcon
Agnese, bambina di appena un anno, è stata lasciata in macchina per circa cinque ore dal padre Sirio, che avrebbe dovuto accompagnarla a chi doveva accudirla. L’uomo, invece, l’ha lasciata inavvertitamente in auto nel parcheggio dell’azienda in cui lavora. La povera Agnese non ha resistito al caldo ed è morta asfissiata dal troppo calore. I genitori, appena tornati a casa, hanno dovuto rivelare tutto alla sorella più grande. Un vero e proprio strazio.
I genitori della piccola Agnese sono scossi. Il padre Sirio dovrà combattere con i sensi di colpa. Anche la mamma, però, sta attraversando un periodo molto delicato. Ieri, infatti, è stata ricoverata tutto il giorno in ospedale per il forte choc. Tornati a casa, i genitori hanno dovuto vivere un altro strazio. I due, infatti, hanno dovuto rivelare all’altra figlia di quattro anni che la sorellina è diventata un angioletto. Una vicenda molto triste, che ha sconvolto l’Italia intera. (Continua…)
Il padre indagato per omicidio colposo
Sirio Chinellato, papà della piccola Agnese, è indagato per omicidio colposo per essersi dimenticato la figlia in auto sotto il sole e averne causato la morte. L’uomo è difeso dagli avvocati Giorgio e Luca Pietramala di Venezia. Gli accertamenti della polizia sono in corso, che nel frattempo hanno sequestrato l’automobile dell’uomo. L’autopsia sul corpo della bambina verrà effettuata martedì 23 luglio e servirà a chiarire le cause della morte della bambina.