Affari Tuoi, Simona vince 50 mila euro, poi la strana reazione

Gli italiani hanno cominciato le loro serate attaccati davanti al televisore per seguire Affari Tuoi, il cosiddetto “gioco dei pacchi”. Si tratta di un programma molto seguito dalla gente che ormai è entrato a far parte della vita degli italiani.

Da questa edizione in poi il programma non sarà più condotto da Amadues, ma appunto da Stefano De Martino. E il ballerino e oggi anche conduttore sta facendo davvero bene in queste prime puntate del programma che ha già superato la prima settimana di messa in onda.

Fantastico lo share ottenuto nella prima puntata che ha fatto registrare il più alto indice di ascolti da quando la trasmissione va in onda. Sicuramente la curiosità dei telespettatori per la conduzione di De Martino era tanta e il conduttore non sta affatto sfigurando nella conduzione della trasmissione.

Proprio De Martino ha subito accettato la proposta della Rai di condurre un programma così importante. Certo la responsabilità è tanta ma come sempre Stefano sta facendo vedere anche in queste circostanze tutta la sua professionalità. Una professionalità davvero eccellente in tutti i sensi.

Quello di Affari Tuoi è un gioco dove la fortuna gioca un grande ruolo ma bisogna anche stare attenti e ragionare soprattutto sulle offerte del Dottore sempre pronto a proporre una certa cifra ai concorrenti. Ormai tutti hanno imparato che non bisogna accettare alle prime battute.

Nella trasmissione ne succedono sempre di tutti i colori. Qualcosa che il pubblico sicuramente ama. E quello accaduto nella serata del 12 settembre ci fa capire davvero come gli imprevisti siano dietro l’angolo quando si gioca ad Affari Tuoi.

E la tensione può giocare brutti scherzi. Nella scorsa puntata ha giocato Simona per la regione Puglia accompagnata dal fidanzato Luca. La coppia ha cominicato quindi come al solito a scartare i pacchi e purtroppo molti di quelli rossi sono usciti durante le loro scelte.

La donna proveniente da Roccaforzata, in provincia di Taranto, ha sicuramente colpito i telespettatori e lo stesso Stefano De Martino quando il Dottore ha fatto loro una offerta. A questo punto la donna ci ha pensato, poi senza temere quello che diceva ha dato del “tirchio” al Dottore. E De Martino è rimasto spiazzato.

Ma non è l’unica cosa che è successo in trasmissione. Infatti il fidanzato di Simona ha indovinato il contenuto di uno dei pacchi. Dinanzi ad un De Martino rimasto senza parole la trasmissione è andata avanti fino a quando nel loro pacco i due hanno trovato la bella cifra di 50.000 euro.

“Ho giocato per vent’anni a pallavolo e non mi sono mai accontentata. Io ci voglio credere” – così ha detto Simona manifestando la sua volontà di andare avanti. La coppia ha un sogno in comune ovvero quello di aprire una scuola di pallavolo proprio a Roccaforzata assieme al fidanzato.

“Sono così grata alla vita di avere ancora le persone che amo accanto, mi sento tanto tanto fortunata” – così ha detto poi in lacrime Simona molto commossa alla fine della puntata. Insomma un colpo di scena dietro l’altro che ha destato l’attenzione del pubblico e degli immancabili social che si sono scatenati dopo la puntata.