Affari Tuoi risponde a Striscia la Notizia: “Qui ci sono sensazioni..

Quando parliamo di Affari Tuoi e di Striscia la Notizia parliamo di due trasmissioni che vanno in onda su due reti differenti e che come sempre attirano l’attenzione del pubblico. Si tratta di due programmi molto seguiti dalla gente.

Affari Tuoi ormai pare essere il campione indiscusso per quanto riguarda lo share, uno share che raggiunge cifre davvero molto importanti ogni sera. Si tratta di un programma molto importante che come si sa è condotto da Stefano De Martino ed è conosciuto come il gioco dei pacchi.

Qui ogni concorrente arriva come pacchista e quindi ogni sera ogni pacchista spera che il suo turno in modo da giocare e sfidare il Dottore, che come si sa crea le maggiori insidie ai concorrenti. Insidie che possono essere davvero molto importanti e che i concorrenti devono capire al volo.

Ovviamente l’obiettivo è quello di vincere le 300mila previste dal montepremi massimo le quali si trovano nascoste all’interno di un pacco. I concorrenti quest’anno hanno già vinto moltissimo e alcuni di loro hanno anche portato a casa la fatidica cifra di 300mila euro.

Ci riescono in pochi a dire la verità ma sicuramente quando succede è una grande soddisfazione per lo stesso Stefano De Martino che come sempre è prontissimo anche ad aiutare i concorrenti i quali a volte come si sa possono andare in difficoltà ed essere indecisi sul da farsi.

E Striscia la Notizia ha voluto addirittura fare una inchiesta sul programma condotto da De Martino, inchiesta che mirava appunto a capire il funzionamento del programma. E nella prossima vediamo quale è stata la risposta di Affari Tuoi.

Se non una risposta pienamente diretta a Striscia quella andata in onda nella serata del 25 marzo è stata una puntata in cui indubbiamente Stefano De Martino e la produzione di Affari Tuoi hanno voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

La protagonista della puntata è stata Mariagrazia proveniente dalla Sardegna accompagna dal padre Antonio. Per lei la partita prosegue tra alti e bassi ma comincia subito con le “good vibes” come le ha chiamate lei ovvero chiamando le pacchiste gemelle dell’Emilia-Romagna.

Ed ecco che volano via 30mila euro. Ma proprio nel corso della puntata il pubblico non ha potuto fare a meno di notare le frasi esplicitate da De Martino.  “Qui si insiste con la statistica” – ha detto De Martino commentando la situazione con il Dottore. Qualcosa di davvero particolare che si è accentuato dopo.

“La statistica uccide il gioco, qui ci sono sensazioni, questo gioco è aleatorietà” – ha risposto invece il Dottore emanando dei chiari riferimenti comunque a quanto affermato da Striscia durante l’inchiesta. Insomma un modo velato ma non troppo per rispondere alle critiche arrivate in trasmissione.

Alla fine la concorrente si è trovata in una situazione difficile e ha dovuto accettare 40mila euro offerte dal Dottore, scelta azzeccata come non mai visto che nel suo pacco c’erano solo 5mila euro. Insomma padre e figlia tornano a casa con un gruzzoletto sicuramente non altissimo, ma che potrà far sicuramente bene alla famiglia. Nel frattempo vedremo se la polemica tra le due trasmissioni continuerà.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più