“Affari tuoi”, pubblico scatenato per il disastro di Lucia
“Affari tuoi”, pubblico scatenato per il disastro di Lucia. Stefano De Martino ogni sera subito dopo il tg conduce Affari tuoi: 20 concorrenti, uno per regione d’Italia, sfidano la fortuna e il “Dottore” per trovare il pacco contenente 300.000 euro. Nel corso della puntata di sabato 8 Febbraio 2025, a sfidare la sorte è stata Chiara Lucia, in rappresentanza del Lazio.
“Affari tuoi”, pubblico scatenato per il disastro di Lucia
Ieri sera 8 Febbraio 2025 la nuova protagonista di Affari tuoi è stata Chiara Lucia, in rappresentanza del Lazio. La concorrente ha scelto il pacco numero 14 ed è stata accompagnata da sua madre Monica. L’inizio della partita di Chiara Lucia è stato subito intenso, tra tiri sbagliati e altri molto fortunati. A quel punto il Dottore ha avanzato un’offerta di 30mila euro, che Chiara Lucia ha rifiutato senza fornire spiegazioni. La partita è proseguita con la perdita di altri tre pacchi importanti (30mila, i 300mila e i 50mila euro). Il Dottore allora ha offerto 15mila euro, nuovamente rifiutati. Dopo aver eliminato i 50 euro, i 20mila e i 15mila euro, Chiara Lucia ha chiesto il cambio pacco, prendendi il numero 17.
Dopo il cambio Chiara Lucia ha aperto il suo ex pacco, rinunciando per sempra a 200mila euro: “Mi sono data il pugno da sola”. L’offerta del Dottore è precipitata a 2mila euro, ma la concorrente ha rifiutato di nuovo. Poi ha eliminato i pacchi da 5mila euro, 0 euro, 1 euro e 5 euro, lasciando sul tabellone la trippa al sugo, 500 euro e 10mila euro. Quando anche i 10mila euro sono stati eliminati, Chiara Lucia è passata alla Regione Fortunata, scoprendo che nel pacco 17 c’era la trippa al sugo. Purtroppo la ragazza non ha indovinato la regione ed è tornata a casa a mani vuote.
La partita di Chiara Lucia ha scatenato la reazione del pubblico sui social. Tra i commenti su X si legge: “Prima regola: mai scegliere la propria regione”, “Ragazzi ormai è risaputo che i più carini e simpatici hanno la maledizione”, “È durata meno del previsto stasera, allora mandiamo prima Festival tutto l’anno”, “Stefano è più scazz*** di noi” e “Che schifezza di puntata”.