“Affari tuoi”, perchè Stefano De Martino si veste sempre uguale

Perchè Stefano De Martino si veste sempre uguale. Già da un mese ormai è iniziata l’avventura del conduttore e ballerino napoletano al timone di “Affari Tuoi“. De Martino ha raccolto l’eredità pesante lasciata da Amadeus. Al momento però non sta sfigurando, così come non sfigura il suo look. Molti però si chiedono perchè Stefano indossi sempre lo stesso outfit, ovvero camicia bianca, pantalone scuro, con cravatta e senza giacca. 

La carriera di Stefano De Martino

Stefano De Martino è divenuto famoso dopo aver partecipato alla nona edizione del talent show “Amici”, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. In seguito viene scelto dalla De Filippi come ballerino professionista del programma e nel 2015 diventa anche conduttore del daytime del talent show di Canale 5. Dopo l’addio ad “Amici”, De Martino ricopre il ruolo di inviato per il reality show “L’isola dei famosi”. Nel 2019 indossa per la prima volta le vesti di conduttore per lo show comico “Made in Sud”, in onda in prima serata su Rai 2. Contemporaneamente conduce anche “Stasera tutto è possibile”. Dal 2 settembre 2024 è il conduttore di “Affari tuoi”. (Continua…)

Stefano De Martino promosso ad “Affari tuoi”

È passato un mese dall’inizio di “Affari tuoi” e possiamo già fare un bilancio. Il passaggio da Amadeus a Stefano De Martino è stato piuttosto indolore e il merito ovviamente è del conduttore napoletano, che ha saputo raccogliere un’eredità pesante. Il programma, iniziato seguendo alcuni dettami della conduzione di Amadeus, oggi, a distanza di un mese, si può dire che è già ad immagine e somiglianza del suo nuovo conduttore. Allegro, frizzante, spigliato: Stefano De Martino ha conquistato il pubblico di Rai 1 e Amadeus ormai è solo un lontano ricordo. Anche gli ascolti televisivo danno ragione al conduttore napoletano. Molti però si chiedono perchè indossi sempre lo stesso outfit. 

Perchè Stefano De Martino si veste sempre uguale?

Ad “Affari Tuoi”, Stefano De Martino ha riproposto lo stesso outfit indossato a “Stasera tutto è possibile”. Il conduttore ha una passione per i completi dal taglio sartoriale, classici ed eleganti. Stefano indossa un pantalone scuro e una camicia bianca dal taglio slim fit, che valorizza i muscoli, con le maniche arrotolate ed una cravatta. La particolarità, però, sta nel fatto che lui spezza il completo, portandolo senza giacca. Proprio la giacca era il capo iconico di Amadeus, spesso riccamente decorate. È probabile dunque che, oltre a voler mantenere lo stesso outfit che gli ha portato tanta fortuna a “Stasera tutto è possibile”, Stefano abbia voluto dare un “calcio” al passato, lanciando via la giacca e indossando solo la cravatta con camicia e pantalone.