“Affari tuoi”, il gesto di Marco scatena la bufera: finisce male

“Affari tuoi”, il gesto di Marco scatena la bufera: cos’è successo. Affari tuoi è un programma televisivo italiano di genere game show trasmesso su Rai 1 dal 2003 al 2017 e nuovamente dal 2023, in onda nella fascia dell’access prime time. Alla guida del programma, dopo l’addio di Amadeus alla Rai, c’è Stefano De Martino. Ieri sera, 24 Settembre 2024, hanno giocato Lucrezia e Marco e un gesto del concorrente ha scatenato una bufera. Vediamo nel dettaglio cos’è successo. (Continua a leggere dopo le foto)

“Affari tuoi”, il gesto di Marco scatena la bufera: finisce male

Ieri sera, 24 Settembre 2024, su Rai 1 è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi e i concorrenti della serata sono stati Lucrezia e Marco. I due hanno rappresentato la regione Liguria e avevano un obiettivo chiaro, portarsi a casa un bottino di pregio giocandosi il tutto per tutto fino alla fine. E così hanno rifiutato nel corso della partita diverse offerte da parte del “Dottore” da 40.000 euro ma anche da 30.000. I due hanno scelto inizialmente di tenersi il pacco pescato all’inizio per poco per poi scambiarlo con il numero 9 posando sul bancone il numero 16.

“Affari tuoi”, il gesto di Marco scatena la bufera: finisce male

Ad un certo punto della partita Lucrezia e Marco hanno accettato il cambio e hanno sostituito il pacco numero 16 con il 9. Una mossa perfetta: infatti in quel pacco c’era solo un euro. Alla fine del gioco però è arrivato il grande colpo di scena. Da un lato un pacco blu e dall’altro un pacco rosso. Lucrezia e Marco hanno deciso di rifiutare un nuovo cambio, tenendosi così tra le mani il pacco numero 9. Alla fine della puntata sono riusciti a portarsi a casa ben 50.000 euro(Continua a leggere dopo le foto)

“Guarda il video qui sotto”

In studio si è scatenata una grande festa, abbracci e baci tra Marco e la moglie Lucrezia e le telecamere per un istante hanno colto l’esultanza davvero fuori controllo di Marco che abbracciando la moglie le ha dato un pizzicotto sul lato b. Un gesto che ha fatto infuriare i social: “Avete visto il gesto malandrino di Marco?”. Se da casa in molti hanno notato lo “scivolone” di Marco, nel frattempo Stefano De Martino ha fatto finta di nulla per non interrompere la festa dei due concorrenti.