Affari Tuoi, Federica vince 35mila euro ma accade l’impensabile
Il programma Affari Tuoi è una delle trasmissioni più seguite del nostro Paese. Si tratta del game show condotto nel prime time di Rai 1 da Stefano De Martino che da questa stagione è subentrato ad Amadeus nella conduzione.
E immediatamente Stefano ha fatto vedere di che pasta è fatto portando gli ascolti del programma su share mai visti, che quasi ogni sera superano i 6 milioni di telespettatori o si tengono comunque su quelle cifre. Una soddisfazione davvero immensa quella della Rai e dello stesso De Martino.
Stefano aveva già dato prova di saper condurre alla grande una trasmissione televisiva ma certamente Affari Tuoi lo ha consacrato come uno dei conduttori più bravi che ci siano attualmente in circolazione. Non è facile condurre una trasmissione televisiva come appunto Affari Tuoi.
Bisogna mostrare empatia con i concorrenti infatti, specialmente quanto questi sono in difficoltà. E Stefano ci riesce alla grande stando loro accanto nei momenti in cui ne hanno più bisogno. De Martino insomma sembra essere la persona giusta al posto giusto.
Ogni sera ne succedono davvero di tutti i colori e la gente non vede l’ora di sapere che cosa succederà nella puntata di Affari Tuoi. I concorrenti come si sa devono necessariamente riuscire a trovare il pacco da 300mila se vogliono tornare a casa con la somma massima di denaro disponibile per la vincita.
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale quella andata in onda ad Affari Tuoi è stata una puntata molto particolare. Federica arrivava dalla Lombardia e la sua partita è stata davvero molto particolare.
Una partita condita da alti e bassi, anche perchè i pacchi rossi uscivano fuori come niente e per questo la donna ha dovuto fare di necessità virtù adattandosi alla situazione. De Martino ha provato a sdrammatizzare aiutando la concorrente anche a decidere su che scelta fare.
La concorrente ha giocato assieme al marito. Anche quest’ultimo ha aiutato la moglie, ma secondo molti è stato lui ad influenzare le sue scelte. Quando mancava un solo tiro alla fine e c’era ancora il pacco da 100mila euro il marito ha consigliato alla moglie di accettare le 35mila euro offerte dal Dottore.
In realtà Federica avrebbe accettato anche la penultima offerta, quella di 15.000 euro ed è proprio in quel preciso istante che si è lasciata sfuggire una frase sguaiata: “Mi rode il c…” Una frase che pronunciata in una trasmissione televisiva ha fatto molto discutere i telespettatori e non solo.
I social in particolare su X si sono scatenati come ogni sera. In molti hanno incolpato il marito mentre anche all’indirizzo di Federica sono arrivate parole molto grosse insomma un putiferio social che anche dopo questa puntata ha lasciato il segno. Una situazione davvero molto particolare, questo in quanto Affari Tuoi viene sempre molto seguito dalla gente ed è chiaro che ha anche moltissime menzioni sui social.
Alla fine Federica e il marito tornano a casa con 35mila euro, e tante critiche.