Affari Tuoi, ecco chi è il concorrente Roberto dalla Puglia

Sicuramente uno dei programmi più seguiti del nostro Paese è Affari Tuoi. Si tratta del game show di Rai 1 che ogni sera va in onda nel prime time della nota emittente e che appassiona milioni di telespettatori.

Sicuramente a piacere è anche la bellissima conduzione di Stefano De Martino che come ben sappiamo sta portando il noto programma Rai a fare ascolti da record, qualcosa di mai visto nei tempi moderni della televisione che resterà impresso nella storia.

Questa stagione è da record praticamente per il programma che sta toccando cifre di share assurde. Ogni sera sono milioni le persone che guardano Affari Tuoi preferendo la trasmissione a tantissimi altri programmi che vanno in onda su altri canali.

Si tratta di un gioco appassionante, meglio noto come gioco dei pacchi il quale ha come protagonisti i pacchisti che ogni sera diventano concorrenti. Ognuno di loro proviene da una regione diversa e viene accompagnato solitamente o da un famigliare, o anche da amici.

Solitamente i pacchisti decidono però di portare con loro un famigliare. Quando qualcuno di loro gioca è sempre una grande emozione e infatti i pacchisti non vedono l’ora di recarsi al tavolo da Stefano De Martino.

Nella puntata del 25 gennaio è andata in onda un’altra spettacolare puntata di Affari Tuoi. A giocare in rappresentenza della regione Puglia c’erano Roberto e sua mamma Franca. I due vengono da Adelfia in provincia di Bari.

Anche loro come tutti i concorrenti non vedono l’ora di essere al cospetto di Stefano De Martino e del Dottore per poter giocare. Una partita la loro condita da alti e bassi che De Martino ha seguito con moltissima attenzione.

Anche perchè Roberto è davvero giovanissimo. Lui infatti è uno studente di medicina e nel cassetto ha tanti sogni. In futuro gli piacerebbe diventare uno psichiatra, un endocrinologo o anche un oculista. De Martino si congratulato per lui e per tutti i progetti che ha in mente di effettuare.

Quando però Roberto rifiuta una prima offerta del dottore da 35.000 euro e becca il pacco rosso da 200mila, il Dottore prova nuovamente a fare l’offerta, sempre 35.000 euro dopo aver chiesto a Roberto se volesse cambiare il pacco.

Il giovane studente dopo essersi consultato con la madre ha deciso di accettare i 35mila euro del Dottore. Il ragazzo ha affermato che quei soldi per lui sono importanti in quanto può terminare di pagarsi gli studi e togliersi anche qualche altra soddisfazione. De Martino ha applaudito e abbracciato ragazzo e madre.

“Vorrei davvero ringraziare tutti, è stata un’esperienza che sinceramente non mi aspettavo di poter vivere. Voglio ringraziare i miei compagni di viaggio che sono stati davvero preziosi. L’avrete notato, sono un ragazzo abbastanza chiuso, ma voi mi avete accolto e mi avete fatto sentire parte di un gruppo. Grazie!” – così ha concluso Roberto.