“Affari Tuoi”, con Stefano De Martino è rivoluzione: le indiscrezioni
Stefano de Martino sta vivendo uno dei periodi migliori della sua carriera. Dopo la partecipazione ad Amici come allievo e poi come ballerino professionista, ha deciso di cambiare strada. La conduzione lo ha completamente travolto, è questo il suo futuro e De Martino non potrebbe essere più felice. Su Rai 2 sta ottenendo un notevole successo, da Bar Stella a Stasera Tutto è Possibile. Da settembre, poi condurrà la nuova stagione di Affari Tuoi e a quanto pare cambierà tutto.
Affari Tuoi con Stefano De Martino
La nuova stagione di Affari Tuoi che prenderà vita il 2 settembre non vedrà solo un nuovo volto al timone. Stefano De Martino, infatti prederà il posto di Amadeus dopo che quest’ultimo è passato a Discovery. In onda tutte le sere nell’access prime time di Rai 1, il gioco dei pacchi sarà un’edizione nel segno di altri cambiamenti, seppur meno significativi: il pacco e l’arrivo delle carte. Ecco come cambierà il programma dalla prossima stagione televisiva. E le aspettative dei fan sono altissime.
Amadeus ha condotto per anni Affari Tuoi nel migliore dei modi. Grande professionalità e ottimi riscontri hanno sempre riempito il conduttore di gioia e gratificazione. Amadeus ha però deciso di intraprendere un nuovo percorso, lasciando per sempre la TV di Stato. Questo ha sì deluso i vertici di Viale Mazzini, ma ha dato la possibilità a Stefano De Martino di ampliare il suo curriculum. Da settembre il pubblico avrà la possibilità di vederlo in un compito del tutto diverso dal solito. Sul portale di Davide Maggio alcune indiscrezioni sui cambiamenti “estetici” del game show di Rai 1.
In primis il Pacco: protagonista del gioco. Già con l’arrivo di Amadeus la scatola da celeste, chiusa con un laccio e sigillata con la ceralacca rossa è diventata blu elettrico con chiusura trasparente. Ora tornerà alle origini. (continua dopo la foto)
L’arrivo delle carte
“I pacchi saranno sempre 20, in rappresentanza delle 20 regioni d’Italia, del valore da 0 a 300.000 euro, e alcuni eventualmente potrebbero contenere degli oggetti. Il numero di tali oggetti non è definito, così come la posizione nel tabellone, che può variare di puntata in puntata. Qualora il concorrente dovesse vincere al termine della partita non una somma in denaro ma un oggetto, la Rai riconoscerà un equivalente in gettoni d’oro. Tale opzione di gioco era già prevista nel regolamento della scorsa stagione ma non venne mai adottata (non è dunque detto che venga inserita quest’anno)“, si legge sempre sul portale di Davide.Maggio.
Da quest’anno arriveranno le Carte: Nel corso del gioco, Stefano può comunicare al concorrente, per conto del Dottore, di scegliere tra due carte coperte: una cela l’opzione “Cambio”, l’altra l’opzione “Offerta”. Se il giocatore pesca la carta col Cambio dovrà decidere se cambiare o tenere il suo pacco, se invece pesca quella con l’opzione Offerta riceverà un’offerta dal Dottore. Confermata la Regione Fortunata. Simpatia e professionalità fanno di De Martino un grande professionista, come si è visto nei suoi vari programmi. Non ci sono dubbi, sarà un’immensa gioia per tutte le fan, averlo in televisione con un appuntamento costante come quello di Affari Tuoi.