Affari tuoi, arriva lo stop ufficiale al programma

Affari tuoi quest’anno , ha preso il via con un nuovo conduttore, l’effervescente e vulcanico Stefano De Martino, l’uomo del momento, in cui la Rai ha investito il tutto e per tutto. Stefano è empatico, sta sempre sul pezzo, contagioso e questo piace moltissimo ai telespettatori che lo apprezzano e lo seguono.

I dati ascolto sono la conferma di quanto sia amato. Il gioco dei pacchi del pre serata di Rai 1   tiene incollato allo schermo una grossa fetta di pubblico, pronto a seguire le gesta dei concorrenti dall’inizio alla fine di ogni puntata e i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. 

travolge,  crea suspence, De Martino, dando vita a sketch divertentissimi, battute sempre pronte,  gaffe che piacciono. Eppure,  tutte queste belle notizie, in questi minuti, sono segnati da un’autentica doccia fredda.

Parliamo di una news spiazzante, giunta come un fulmine a ciel sereno, che ha scosso i fan del quiz game, storico, del pre serata del primo canale della storica emittente. Nessuno si sarebbe potuto aspettare tutto ciò che, come dicevamo, i colpi di scena  arrivano quando meno ce lo si aspetta.

E’ arrivato lo stop ufficiale ad Affari Tuoi. Ma cosa sta succedendo? Per quale motivo  si è deciso questo?

Stefano De Martino, alla guida di Affari Tuoi, dopo il trasloco di Amadeus sul Nove, sta sbancando, per cui la notizia dello stop al programma è stata davvero un colpo al cuore per i suoi tanti fan. ma cosa si nasconde dietro questa clamorosa news?   C’è solo da tranquillizzarsi in qunto i motivi non sono seri. 

Semplicemente, oggi,   giovedì 14 novembre 2024, infatti, Affari Tuoi lascerà il posto alla  Nazionale italiana di calcio impegnata contro il Belgio. 

Stefano De Martino  sta collezionando ascolti da ecord al timone del game show dell’access prime time di Rai 1  per cui in tanti, apprendendo che questa sera non ci sarà il consueto appuntamento con il gioco dei pacchi del pre serata, sono rimasti un tantino delusi ma le motivazioni sono validissime. 

Questa serà, Affari tuoi lascerà il posto alla  partita del ciclo UEFA di Nations League 2024/25, con la Nazionale in trasferta contro il Belgio allo stadio Re Baldovino di Bruxelles.  Gli Azzurri riaffrontano i Diavoli Rossi di Romelu Lukaku nel quinto match del Gruppo 2 della Lega A. Al momento l’Italia guida la classifica con 10 punti, davanti alla Francia (9), il Belgio (4) e Israele (a 0 punti).

 Ormai è questione di ore, in quanto la partita inizierà alle  20:45 ma  non è l’unica sera di stop della settimana. Anche sabato prossimo, il gioco dei pacchi non verrà trasmesso, per   fare spazio alla 19esima edizione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci, in prima serata su Rai 1 a partire dalle 20:35.