“Adesso sono triste”. Angelina Mango, nuovo look ma anche brutta scoperta

Angelina Mango inarrestabile. Dopo Amici che le ha dato il successo, la vittoria a Sanremo 2024 e la partecipazione all’Eurovision che, seppur senza trofeo, le ha dato una popolarità incredibile. E ora il nuovo, attesissimo album oltre al tour che la porterà anche in Europa. Manca pochissimo al lancio di ‘pokè melodrama’: la pubblicazione del disco è prevista per il prossimo 31 maggio e ormai è partito ufficialmente il conto alla rovescia.

Sono 14 le canzoni che saranno contenute nel progetto discografico di Angelina Mango e tra queste non manca La Noia, brano con cui ha vinto all’Ariston e la hit Melodrama, che in questi giorni sta facendo scatenare tutti. E, attenzione, la giovane cantante ha anche confermato la voce sulla collaborazione con Marco Mengoni. Un duetto, quello in Uguale a me, che però non è l’unico feat di pokè melodrama.

Abbiamo rilevato che stai utilizzando un ad blocker che impedisce la visualizzazione del player. Per supportare questo sito Web e i nostri editori, ti chiediamo di disattivare il blocco degli annunci in modo che tu possa goderti questo fantastico contenuto.

angelina-mango-nuovo-look

Angelina Mango, nuovo look e poi la scoperta

Nel suo nuovo album Angelina Mango canterà anche con Bresh in Diamoci una tregua, con Dani Faiv in Invece sì e con VillaBanks in Another world. Insomma, l’album si preannuncia una bomba. E forse anche in vista di questa novità, ha deciso di cambiare look. Ha pubblicato un video sul suo profilo Tiktok dove ha fatto sapere ai suoi follower di aver detto “addio al biondo”.

angelina-mango-dopo-sanremo

Purtroppo però il risultato non è stato quello sperato soprattutto dopo aver “scoperto una cosa che la rende infinitamente triste”. “Buonasera a tutti, sono qui perché vorrei affrontare un discorso e parlare di una cosa che mi rende infinitamente triste”, ha spiegato con tono ironico. “Io ho appena scoperto che non sono bionda – ha continuato Angelina Mango – Ho passato una vita con questa convinzione. Generalmente quando mi chiedono ‘Di che colore hai i capelli?’ Io dico sempre ‘biondi’. E invece no”.

angelina-mango-nuovo-look
angelina-mango-nuovo-look

“Cosa è successo? Ieri ho comprato una maschera color cioccolato. Adesso ho i capelli castani e per me è un grande cambiamento. Ma a quanto pare nessuno si è accorto di questa cosa quindi questo vuol dire che non sono bionda”. Sotto una pioggia di commenti come “Ma tu quando mai sei stata bionda?”, “Sei sempre uguale, non è cambiato quasi niente. Non sei mai stata bionda tu”.