“Addio piccola”. Tv italiana sotto choc, morta in un terribile incidente stradale l’ex stellina di Non è la Rai

Incidente stradale nella mattinata di lunedì 19 agosto, alle 5.40, in via Trionfale 10156, a Roma. Lo scontro fatale è avvenuto tra una Mini Cooper e un camion Iveco Magirus dell’Ama, la società che si occupa della gestione della nettezza urbana nella Capitale, all’altezza dell’ospedale San Filippo Neri. Nell’impatto tra i due messi è deceduta la donna di 44 anni al volante dell’auto, quasi accartocciata dopo l’urto con il mezzo.

Il passeggero della macchina è stato invece portato al Policlinico Gemelli in gravi condizioni. Ferito anche l’uomo che si trovava alla guida del mezzo dell’Ama. Il 47 anni è stato trasferito in ospedale per accertamenti e per essere sottoposto ai test per alcol e droghe.

Roma, incidente in via Trionfale: morta l’ex Non è la Rai Francesca Di Ruberto

Sul posto le pattuglie dei vigili dei gruppi Cassia e Monte Mario, i quali stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente mortale. Forse è stata la pioggia forte ad aver diminuito la visibilità per gli automobilisti o reso più pericoloso l’asfalto bagnato, ma ovviamente questo dovrà essere stabilito dagli agenti. Intanto è stata resa nota l’identità della vittima, si tratta di un’ex ragazza di Non è la Rai.

La vittima dell’incidente di via Trionfale a Roma era Francesca Di Ruberto, ex ragazza di Non è la Rai, il famoso programma che ha reso celebri Ambra Angiolini, Miriana Trevisan, Sabrina Impacciatore, Claudia Gerini, Lucia Ocone, Nicole Grimaudo e tante altre. Francesca aveva fatto parte del folto gruppo delle ragazze di Non è la Rai quando aveva 15 anni. A ricordarla sui social Alessia Gioffi, anche lei ex volto delle giovani di Gianni Boncompagni.

“Piccola Francesca, sei volata via – scrive sui social Alessia Gioffi, altra ex stellina di “Non è la Rai – . La tua vita spezzata troppo presto che possa dare un segnale e un grido a chi è ancora qui!!! Di non sprecare e sciupare nemmeno un secondo della propria esistenza!!!! Ti ricorderò sempre con la tua dolcezza. Dolce, educata, timida e curiosa”.