Addio a Luca Lodetti, ex calciatore scomparso a soli 35 anni
ALMENNO SAN SALVATORE (BG) – Sabato 15 marzo, Luca Lodetti, ex calciatore e padre di un bimbo di appena due anni, si è spento a soli 35 anni dopo aver combattuto contro una malattia incurabile. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto profondo nella sua famiglia e nella comunità calcistica.
Dopo il ritiro, avvenuto all’età di 30 anni, aveva intrapreso una nuova sfida professionale, fondando l’agenzia di consulenza Truck Consult. Nel febbraio dello scorso anno, aveva scoperto la malattia che, nonostante la lotta, non gli ha lasciato scampo.
A piangerlo sono il piccolo Riccardo, la madre Patrizia, il padre Ernesto, i fratelli Ivan e Sebastiano, la nonna Ancilla e i tanti amici ed ex compagni di squadra.
I funerali si terranno lunedì 17 marzo alle 15 nella Chiesa Parrocchiale di Brembate di Sopra, mentre la camera ardente è stata allestita nella Casa del Commiato dell’Isola, sempre a Brembate.