Achille Costacurta replica alle offese con un video sui social

Dopo le polemiche che hanno travolto Achille Costacurta, pare che tra il ragazzo e la madre Martina Colombari sia tornato il sereno. Soltanto un paio di giorni fa i due hanno iniziato a mostrarsi insieme sui social, durante una vacanza di famiglia in Piemonte. Per qualche settimana, i due erano spariti a causa della bufera scoppiata dopo il gesto del 19enne. Achille Costacurta non solo si mostra con i genitori, il ragazzo replica anche alle offese che riceve quotidianamente sui social. Come ha risposto? (Continua dopo le foto)

Achille Costacurta replica alle offese con un video su TikTok

Pace fatta tra Achille Costacurta e i genitori?

Dopo giorni complicati, nella famiglia Costacurta sembra tornato il sereno. Achille in questi giorni si trova in vacanza coi genitori Martina Colombari e Billy Costacurta nelle montagne del Piemonte. E da lì ha postato due video social con i quali sembra voler mettere a tacere i pettegolezzi sulla bufera di fine luglio. Cos’era successo? Tramite il suo profilo Instagram, il giovane aveva scritto commenti sgradevoli sotto a una foto in bikini di Martina. “Ma copriti. Hai 50 anni. Non sei più una ragazzina e sei anche mamma”, si leggeva. Achille aveva anche pubblicato immagini di mazzette di soldi e bustine con strana polvere rosa, taggando la madre. (Continua dopo le foto)

È solo di due giorni fa un TikTok condiviso da Costacurta insieme alla madre: era da prima di quanto successo a luglio che i due non si mostravano insieme. Nel video sorridono e sembrano sereni, lui in sovraimpressione ha scritto “Partner in crime”. In un altro video, il ragazzo si mostra col padre. Entrambi sorridono complici mentre in sottofondo suona una canzone che sembra una chiara allusione alle polemiche dei giorni scorsi. “Parlate di me, parlate, la vostra è solo invidia, fan***o a chi mi odia”, si sente in sottofondo. Risale a poche ore fa un nuovo video nel quale Achille Costacurta risponde alle polemiche.

Achille Costacurta replica alle offese con un video su TikTok

Su TikTok, Costacurta è spesso criticato soprattutto dopo quanto successo a luglio con la madre Martina Colombare. Il giovane non ha quasi mai risposto a nessuno di quei commenti. Questa volta però, ha fatto un’eccezione. Achille ha deciso di replicare a chi gli aveva suggerito di andare a zappare la terra. In un filmato si vede lui mentre cerca di tagliare l’erba alta di un giardino, prima con una falce, poi con un taglia erba. “Risposta a E.M iniziamo tagliando il prato della vicina”, ha scritto a corredo del TikTok, facendo ironia.