Achille Costacurta ancora nella bufera per il suo nuovo video
Questa estate il mondo del gossip è attraversato da svariati fatti di cronaca che stanno facendo discutere la pubblica opinione. Ci sono coppie che ad esempio hanno annunciato la loro separazione, coppie che si sono sposate e gente che ha deciso di cambiare addirittura lavoro.
Insomma ce ne sono di tutti i colori ma sicuramente quello che sta facendo parlare più di tutti è Achille Costacurta. Stiamo parlando del famoso figlio di Martina Colombari e Alessandro Costacurta. Il ragazzo infatti non sta attraversando un ottimo periodo e ne sta combinando di tutti i colori.
Nelle scorse settimane hanno destato sconcerto alcune foto pubblicare sul suo profilo social e condite anche con insulti ed epiteti verso la madre. Il giovane è comparso con delle bustine in cui era contenuta una sostanza di colore rosa che molto probabilmente era dello stupefacente.
Il ragazzo si era anche “vantato” di aver superato la frontiera americana con tutta quella roba addosso. Insomma una situazione non proprio piacevole neanche per i genitori Martina e Billy Costacurta che come sempre però stanno cercando di essere vicini al momento complesso del figlio.
Il quale come sappiamo non è nuovo a bravate del genere. Alcuni mesi addietro il suo nome era comparso sulla stampa nazionale di nuovo in quanto pare abbia aggredito un agente di polizia a Milano durante un normale controllo di routine.
Diverso tempo fa una foto in cui Martina, Billy e Achille comparivano felici insieme aveva fatto pensare ai fan che il peggio in famiglia fosse passato. E invece no, Achille non aveva affatto terminato di fare delle bravate.
Per motivi di privacy mamma Martina e papà Billy hanno voluto parlare raramente del rapporto che hanno con il figlio. la Colombari aveva affermato durante una intervista come avesse insegnato al figlio che non tutto gli era dovuto anche se è figlio di due genitori molto famosi e conosciuti.
Martina Colombari ha sempre voluto che il figlio fosse autonomo nelle sue scelte di vita, ma di certo neanche lei pensava che sarebbe arrivato a tanto. Il nuovo video del ragazzo in queste ore sta facendo discutere e ha gettato ancora di più nel panico i genitori del ragazzo che non sanno veramente che pesci pigliare con il giovane.
“Non mordere mai il tuo gioielliere mentre ti fa i denti nuovi!“ – così ha scritto Achille come didascalia ad un video in cui mostra ai suoi seguaci la sua nuova dentatura. Il post ha totalizzato quasi 350mila visualizzazioni.
Achille non ha specificato di che metallo siano i denti ma deve essere un metallo sicuramente pregiato, forse argento. Il ragazzo non ha spiegato neanche quanto sia costato questo lavoro sui suoi denti facendo però intuire che sicuramente non è qualcosa che è costato poco, anzi pensiamo che sia costato molto.
Al momento Achille non si è mostrato con indosso la nuova dentatura ma c’è chi è pronto a scommettere che lo farà presto. “Da piangere di fronte a tale sfrontatezza“, “Quanti anni ha sto ragazzino?“ – così hanno commentato invece alcuni utenti sui social.