“Abbiamo capito chi è”. La Talpa, voci sul nome del concorrente sabotatore
Martedì 6 novembre è andata in onda la prima puntata della nuova edizione de La Talpa ma il pubblico non ha apprezzato il ritorno in tv del reality show di Mediaset per diversi motivi. La conduzione di Diletta Leotta, troppo impostata e poco sciolta rispetto a Paola Perego, storica conduttrice del programma, ma anche l’assenza della diretta, che certamente avrebbe creato più curiosità, pathos e imprevisti.
Tra i concorrenti la conduttrice Lucilla Agosti, l’ex schermitrice Elisa Di Francisca, il modello e attore Alessandro Egger, l’icona del Grande Fratello Marina La Rosa, il motociclista Marco Melandri, la coppia formata da Andreas Muller e Veronica Peparini (che vale come un unico concorrente), l’ex velina Ludovica Frasca, la modella Orian Ichaki e gli attori Andrea Preti e Gilles Rocca.
La Talpa, gli indizi della prima puntata e chi potrebbe essere la vera talpa
Nonostante lo scetticismo e i commenti piovuti sui social nei quali traspare un grande senso di delusione, sembra che il reality show abbia raccolto una buona percentuale dei telespettatori davanti alla televisione e ovviamente c’è già chi pensa al nome della talpa. Tra i concorrenti, infatti, si nasconde la Talpa, chiamata proprio a sabotare il gioco degli altri compagni di avventura.
L’indagine si sviluppa tra misteri e sospetti incrociati, falsi indizi e depistaggi, che devono portare alla scoperta del concorrente talpa. La prima puntata de ha permesso agli spettatori di farsi una prima idea su chi possa essere il sabotatore e tra questi è spuntato il nome di Marina La Rosa.
“Marina La Rosa è LA talpa ma sarebbe troppo scontata per ricoprire il ruolo della talpa e proprio per questo potrebbero averle fatto fare la talpa”, si legge sui social, dove il nome della storica concorrente della prima edizione del Grande Fratello è la principale indiziata. “Lei è sia l’opinionista che la concorrente in gara che la talpa”, scrive ironicamente qualcuno. E ancora: “Marina La Rosa li farà impazzire tutti non se ne salverà nemmeno uno #LaTalpa”.