“A letto con lui, ho sentito qualcosa”. Grande Fratello, Shaila infiamma la notte con l’altro inquilino

Momento più che bollente al Grande Fratello tra Shaila e l’altro concorrente. I due si sono messi a letto e sono innanzitutto partiti degli abbracci. Ma la vicinanza è stata totale, infatti si è potuto assistere a coccole durate a lungo e anche a parole sussurrate all’orecchio. Non è stato facile capire cosa si fossero detti, ma poi è stata la stessa gieffina a fare il punto della situazione.

Quando al Grande Fratello Shaila ha iniziato a coccolarsi col coinquilino, le tre Non è la Rai sono state inquadrate e hanno cominciato a saltare perché entusiaste per quel momento romantico. Le foto e i video hanno cominciato a spopolare sul web, infatti la notte è stata parecchio intensa e la Gatta ha voluto rivelare cosa ha provato in quei frangenti.

Grande Fratello Shaila

Grande Fratello, Shaila a letto con l’altro inquilino: cosa hanno fatto

Durante la conversazione con le Non è la Rai al Grande Fratello, Shaila ha esclamato: “Ragazze, non potete capire. No, non vi fate vedere da lui, ma cosa baciato? Non ci siamo baciati, solo coccole, però lui era contento. Mentre ero tra le sue braccia stavo pensando, mamma mia, lì sentivo una situazione. Mi sono messa lì e gli ho detto: ‘Sono qui perché ti volevo dare la buonanotte’. Lui è rimasto un po’ stranito e gi ho detto che avevo bisogno di affetto”.

Grande Fratello Shaila

Le coccole di Shaila ci sono state con Javier. La ragazza ha aggiunto: “Poi non potete capire, mi ha detto che mi stava pensando. Così gli ho chiesto ‘ma pensavi bene o male, cose belle?’. E lui mi ha detto che pensava cose buone. Dopo io gli ho detto che sarei andata. a dormire, lui mi ha fermata e mi ha detto di aspettare un po’ e mi ha riabbracciata. Dopo mi ha detto ‘buonanotte bambolina’. Oddio che bello, per me questa è tanta roba, io non sono una che fa queste cose”.

Infine, Shaila ha ammesso di aver davvero provato delle cose interessanti: “Ah, voi pensavate che c’eravamo baciati perché mi ha coperto? No. Guardate che l’abbraccio è anche più profondo. Io ho sentito davvero il suo abbraccio, era sincero e tanto forte. Ma poi la pelle, l’odore, io non sono mica una suora. Io ho le mie vibes, gli ormoni, le vibrazioni. C’è pelle e pelle, la sua pelle”. Eppure c’è chi non ha creduto alla gieffina, dato che alcuni telespettatori ipotizzano che lei abbia finto tutto questo interesse.