“A casa tutte”. Anna Tatangelo incolla tutti allo schermo: regina super sexy in bianco
Dopo il marrone, il bianco: Anna Tatangelo in total white e in grande forma a Io Canto Generation. Sarà merito anche della novità in amore? Nessuna conferma dalla cantante in realtà ma sono da poco uscite le foto che lascerebbero spazio a pochi dubbi. Il settimanale Diva e Donna l’ha infatti paparazzata con Giacomo Buttironi, allenatore di calcio di una squadra romana.
Ricordiamo che Anna Tatangelo ha da poco chiuso la sua ultima relazione con Mattia Narducci. A giugno l’aveva definita “una storia tossica”. Ma ora i paparazzi l’hanno sorpresa al rientro a casa con quello che per tutti è il nuovo fidanzato: di ritorno da un viaggio di lavoro, lui porta il suo trolley. Poi viene immortalato mentre butta la spazzatura.
Anna Tatangelo regina in bianco
La complicità e l’intimità sono evidenti, nonostante i due facciano di tutto per mantenere la privacy. Presumibilmente con Giacomo Buttironi la love story è scoccata da poco. Archiviamo la parentesi gossip e concentriamoci su quella glamour. Per la seconda puntata di Io Canto, la coach che nel programma condotto da Gerry Scotti prepara gli allievi e duetta con loro era uno schianto.
“In bianco sei ancora più bella”, “Tutte a casa”, “Incollati allo schermo”, “Così ci fai svenire tutti”, “Che stile!”, si legge sotto al post che Anna Tatangelo ‘dedica’ all’outfit e al beauty look scelto per la puntata. I dettagli: ha scelto un look bianco che ha messo in risalto il suo fisico scolpito e ancora abbronzato. Tre pezzi: pantaloni aderenti, blazer lungo e decorato e invece della classica camicia ha “svecchiato” il tailleur con un top a fascia.
Addominali da paura dalla pancia scoperta e décolleté in risalto, Anna Tatangelo ha lasciato tutti i suoi fan senza fiato. A completare il look la coach ha optato per piccoli orecchini dorati a cerchio e un anello nero. Eyeliner, illuminante, blush e il solito rossetto matte è il make up che adora, mentre i capelli questa volta li ha lasciati sciolti. E sono sempre più chiari.