“Temptation Island”, la scoperta sul papà di Martina: di chi si tratta
“Temptation Island”, la scoperta sul papà di Martina: di chi si tratta. Attraverso il reality di Canale 5, Temptation Island, si vanno ad esplorare la forza e la debolezza dei rapporti di coppia: un gruppo di tentatori proverà a mettere in crisi relazioni altrui considerate solide. Una prova del nove per chi non crede all’infedeltà. In queste ore è saltata fuori una indiscrezione su una delle protagonisti dello show, ovvero Martina.
“Temptation Island”, la scoperta sul papà di Martina: di chi si tratta
Occhi puntati su Martina di Temptation Island, la 29enne romana che sta affrontando il viaggio nei sentimenti insieme al suo fidanzato Raul, di quattro anni più giovane. È stata lei a rivolgersi a Temptation perché non sopportava più la gelosia del fidanzato e voleva metterlo alla prova una volta per tutte. Una volta nel reality, la ragazza ha raccontato molto di sé e del suo rapporto con Raul, ma ha svelato anche molti dettagli della sua vita familiare e professionale. Martina infatti lavora alla cassa del ristorante di famiglia, e proprio il fatto di avere a che fare con tanti clienti infastidisce un po’ il suo fidanzato. Dopo aver analizzato le sue parole, si è scoperto che il ristorante di Martina e il suo papà sono molto famosi.
Durante una serata in compagnia di uno dei tentatori, Martina ha parlato del ristorante di famiglia, senza però svelato il nome specificando che le sembrava il caso visto le telecamere. Ma il sito Buttalapasta.it, specializzato in notizie sul food, ha scoperto tutto. Il ristorante di Martina è un noto locale nel cuore della capitale. Il sito ha rivelato che “anche il padre è una vera star, a Roma lo conoscono tutti. La donna lavora da sempre nel ristorante del padre, Da Dante, ed è perciò abituata a relazionarsi con il pubblico. Il suo sorriso e la sua simpatia sono sicuramente alcune delle sue carte vincenti, ma la sua espansività verso i clienti sarebbe ciò che fa ingelosire il fidanzato”. (Continua a leggere dopo le foto)
Il locale di Martina è molto amato dai vip. Come mostra il profilo Instagram dell’attività, infatti, sono tanti i personaggi famosi che vengono qui a pranzo o a cena e che ne apprezzano la cucina. “Non mancano quindi carbonara, amatriciana, cacio e pepe, ma sicuramente anche paste fresche e carni succulente”, si legge su Buttalapasta. Tra i Vip immortalati sui social ci sono Mahmood, Mauro Icardi, il rapper Geolier, Christian De Sica, Nanni Moretti, Simona Ventura, Claudio Bisio, Enrico Brignano e Jovanotti.