“L’HO FATTO CON UN UOMO PER OGNI PAESE DEL MONDO, I MIGLIORI SONO QUELLI DEL…”

Estate, indubbiamente la stagione più rovente dell’anno ma la temperatura sale anche per le bollenti confessioni che, spiazzanti, giungono  improvvisamente, facendo molto ma molto rumore.  Sono confessioni legate a quanto accade sotto le lenzuola e si fanno i numeri di chi è migliore a letto e chi meno.

Capiamo bene che non tutti sarebbero disposti a esternare tutto ciò e che  se a farlo è una come lei,  la notizia corre veloce, facendo tuonare l’opinione pubblica.

Sono in tantissimi gli utenti che hanno rilasciato dei commenti a caldo, alcuni in chiave ironica, altri non vedendo nulla di strano in quello che la protagonista ha detto mentre altri ancora proprio non ci stanno a che si parli in questi termini, ritenendo che  tutto ciò che riguarda la sfera intima vada preservato.

Il calibro delle dichiarazioni è bello forte, per cui se si è particolarmente sensibili all’argomento,  magari le parole possono lasciare un tantino spiazzati ma  non possiamo esimerci dall’attenerci a quello che la donna in questione ha detto.

Ha dichiarato di averlo fatto con  un uomo per ogni paese del mondo e che i migliori sono…

Questa ragazza dall’aspetto molto dolce e semplice, per chi non lo sapesse, è   Coco Bae, una delle attrici di film a luci rosse più famose del mondo e ha un obiettivo: quello di viaggiare, mettendo la X su tutti gli Stati del mondo, portandosi a letto gli uomini di tutti i paesi del globo. Attualmente è ancora a quota 40 ma ha delle regole ben precise di cui ha parlato apertamente.

Il tenore delle sue dichiarazioni è talmente forte che in tantissimi hanno controbattuto,  e c’è chi lo ha fatto insultandola pesantemente.  Coco ,  come riportato da Leggo.it, nostra fonte di riferimento,   sostiene di  aver avuto “incontri romantici” con uomini provenienti da  “Usa, Canada, Regno Unito, Israele, Australia, Haiti, El Salvador, Paesi Bassi, Norvegia, Grecia, Francia, Belgio, Germania, Danimarca, Irlanda, Belize, Gibuti, Nicaragua, Italia, Guatemala, Svizzera, Argentina, Honduras, Costa Rica, Thailandia, Russia, Colombia – forse, ma non se sono sicura – Albania, Brasile, India, Spagna, Perù, Libano, Algeria, Croazia, Serbia, Armenia, Scozia, Ucraina e Nuova Zelanda”.

Ma  chi sono quelli che l’hanno soddisfatta maggiormente? L’attrice di film per adulti non ha dubbi, i latini sono i più «intensi», mentre i brasiliani “sono stati i più piacevoli da frequentare” poiché “avevano voglia di divertirsi in qualsiasi modo”.

Gli uomini dei  Paesi più conservatori  amano sperimentare, mentre agli uomini  arabi e indiani  con cui è stata  piace molto il sesso an**e in varie forme. L’attrice ha anche rilevato quali sono stati i partner peggiori a letto, secondo la sua personalissima esperienza.

Quali? Coco non ha dubbi, i  tedeschi, mentre gli  uomini australiani devono  fare di più e devono lavare le mani, alludendo forse alla scarsa igiene. Insomma,  esternazioni pungenti, che non passano certo inosservate le sue e che, inutile dirlo, hanno fatto il giro del web, lasciando tutti senza parole.