“È un’enorme tragedia”. Calcio sotto choc e in lutto: il calciatore è morto a 31 anni

Il mondo del calcio è sotto choc e in lutto per la morte di un giovane calciatore. Se n’è andato troppo presto ad appena 31 anni, nonostante ci fosse la speranza che potesse farcela. Ma il suo cuore ha smesso di battere, provocando un dolore difficile da spiegare a parole. Sono già in tanti a commemorarlo, tra cui alcuni compagni che sono devastati dalla perdita.

Il calcio è in lutto per la tragica morte di questo calciatore, che alcuni mesi fa aveva avuto delle problematiche di salute. Purtroppo non è stato in grado di superarle e si è dovuto arrendere. A comunicare la terribile informazione è stato il club che deteneva il cartellino delle prestazioni sportive dell’atleta. Purtroppo il suo decesso è avvenuto, mentre era in ospedale.

Calcio in lutto per la morte del calciatore: aveva appena 31 anni

Era ancora nel pieno della sua carriera agonistica, ma purtroppo ha lasciato tutti più soli, a causa del suo addio. Il calcio è letteralmente sotto choc perché questo lutto strazia i cuori di tutti gli amanti di questo sport. La morte del calciatore 31enne ha lasciato senza fiato innanzitutto la sua società di appartenenza, che ha rilasciato un drammatico comunicato. Il calciatore era stato colto da un infarto a marzo, durante una partita, e per 9 giorni era finito in coma.

A morire è stato Ahmed Refaat, giocatore originario dell’Egitto in forza al Modern Future Sport, che ha scritto: “Con grande dolore e tristezza, Modern Sport Club annuncia la morte di Ahmed Refaat, giocatore della prima squadra e della nazionale egiziana. A seguito di un forte peggioramento delle sue condizioni di salute, il ragazzo è stato trasferito in ospedale. Il club porge le sue sincere condoglianze alla famiglia del giocatore e ai tifosi egiziani”.

Refaat era anche un calciatore della nazionale egiziana e a dirli addio è stato anche il compagno Mohamed Salah, campione del Liverpool.